Vai al commento

Poke Bank

libraxege

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

non so se questo è la sezione adatta per la mia domanda. Volevo chiedervi alcune cose riguardo la Poke Bank.

Innanzitutto ho un 3DS con pokemon X e vorrei comprare l'abbonamento della poke bank. Il mio obiettivo principale sarebbe trasferire i miei pokemon delle versioni Bianco e Nero sul DS a pokemon X. Questo è possibile? Perche stavo leggendo che non erano compatibili le due versioni. Ma se fosse cosi allora a che serve la poke Bank? Anche perche io ho sia il Ds che il 3Ds e vorrei fare scambi tra pokemon X e pokemon Nero/bianco cosi da portare i miei vecchi pokemon. Mi potreste dare delucidazioni su questa poke bank? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pokebanca serve appunto a passare pokemon da bw/2 a xy/oras, ma non sono scambi: infatti puoi passarli solo in senso unilaterale, ovvero non puoi passare pokemon da xy/oras a bw/2, quindi una volta passati nella banca, li puoi solo passare in uno dei giochi di 6a gen, e non ritornarli ai loro giochi originali ^^

Link al commento

Si, puoi farlo. Bisogna usare il Pokétrasferitore, un'applicazione collegata alla banca Pokémon, che puoi scaricare.

Con il Pokétrasferitore puoi trasferire i tuoi Pokémon dalla schedina di un gioco di 5a gen nella Banca, per poi trasferirli in X/Y/ORAS.

Link al commento

Per trasferire pokemon che hai su rosso fuoco dovresti fare i seguenti passaggi:

Avere un ds lite con perla o diamante, inserire quindi la cartuccia gba e andare al parco amici su perla o diamante per poterci trasferire 6 pokemon al giorno da rosso fuoco.. a quel punto prendere un altro ds con bianco o nero e andare al trasferitore, seguire quindi le istruzioni per passare i pokemon da perla/diamante a bianco o nero. Da lì li devi quindi passare a xy/oras con la banca :)

Infine si, è lo stesso se usi bw o bw2

Link al commento

Per trasferire pokemon che hai su rosso fuoco dovresti fare i seguenti passaggi:

Avere un ds lite con perla o diamante, inserire quindi la cartuccia gba e andare al parco amici su perla o diamante per poterci trasferire 6 pokemon al giorno da rosso fuoco.. a quel punto prendere un altro ds con bianco o nero e andare al trasferitore, seguire quindi le istruzioni per passare i pokemon da perla/diamante a bianco o nero. Da lì li devi quindi passare a xy/oras con la banca :)

Infine si, è lo stesso se usi bw o bw2

Per non aprire un altro topic vorrei fare questa domanda:

E' possibile trasferirli da Bianco invece che da Bianco 2?Se ho Nero 2 sull'R4 funziona il pokétrasporto? 

Link al commento

Per non aprire un altro topic vorrei fare questa domanda:

E' possibile trasferirli da Bianco invece che da Bianco 2?Se ho Nero 2 sull'R4 funziona il pokétrasporto? 

per passarli ds bw a bw2 devi semplicemente scambiarli come se fossi due persone, un semplice scambio con 2 ds quindi :)

E il poketrasporto l'ho sempre usato solo su nero originale, quindi non saprei, ma certamente non puoi usarlo per passare pokemon da giochi che hai su r4, poiché non li riconosce appunto come cartucce pokemon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...