Vai al commento

novità  3DS XL

Santino Black

Post raccomandati

questo è ciò ke ho trovato sul sito del gamestop

3ds-xl.jpg

Prenota ora il Nuovo - Nintendo 3DS XL a partire da 1 euro*!

La nuova Nintendo 3DS XL, versione riveduta e corretta, ma soprattutto potenziata, di una delle punte di diamante della produzione del marchio, il Nintendo 3DS.

Le colorazioni di lancio saranno Blu, Rosso e Argento, tutti e tre accoppiati con un interno nero. La console ha uno schermo più grande, che passa, per lo schermo superiore, da 3.53 a 4.88 pollici e, per quello inferiore, da 3.02 a 4.18 pollici, oltre ad una batteria più capace che permette tempi di gioco maggiori nonostante il dispendio di energia più gravoso dovuto agli schermi ingranditi (si passa dalle 3 - 6 ore stimate per il 3DS a 3,5 - 6,5 ore per l'XL).

Caratteristiche:

Data d'uscita: 28 luglio 2012

Prezzo: 199.98 euro

Colori disponibili al lancio: blu, rosso, argento

Dimensioni: 156 mm x 93 mm x 22 mm (chiuso)

Peso: 336 g

Schermo superiore (3D): 4.88 pollici (90% più grande)

Schermo inferiore (Touch): 4.18 pollici

Durata stimata Batteria: tra 3.5 e 6.5 ore (3DS Software); tra 6 e 10 ore (DS Software)

Memoria: Scheda SD 4GB inclusa

Note: Alimentatore non incluso nella confezione (acquistabile separatamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  il 3DS XL come design fa schifo e pensano di rifilarcelo aumentando la durata della batteria e la memoria della Scheda SD, ma togliere il carica batterie è stato proprio, ehm, oserei dire "da disperati".

PS. Avresti potuto mettere la notizia nella discussione principale

Link al commento

è decisamente più bello il 3DS semplice. Che senso ha aumentare la dimensione dello schermo se non apportano VERE modifiche? E l'aumento della carica è inutile: solo mezz'ora in più a causa dei 2 megaschermi. Su un 3DS normale durerebbe almeno 9 ore. Non ho considerato il DSiXL quando uscì e non considererò questo. Emerita schifezza. Unico punto positivo è che hanno fatto partire il prezzo da 200 e non con 260 come il precedente.

Piccolo fuori discussione. Il gioco che mostra è New super mario bros 2?

Link al commento

Io mi tengo il mio amato 3DS... questo è orripilante... insomma sapete come si vedranno i pixel dei pokemon su b/n??? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif E poi il caricatore sono altri soldi buttati via... che c.... -.-

EDIT: e non ci sta neanche in tasca!!! Dove lo tengo per contare i passi? Nelle mutande???

Link al commento

Perchè l'hanno fatto?Perchè gli utenti si lamentavano dello schermo troppo piccolo del 3DS,ma io dico,ma sono scemi?Adesso siete contenti che esca questa nuova console e far spendere alle vostre mamme tanti altri soldi per una console che HA SOLO LO SCHERMO PIU' GRANDE?Maremmabucaiola,nel mondo di oggi siamo messi male.

Link al commento

A me invece piace molto e credo proprio di prenderlo più in la, intorno a Natale.

Mi piace moltissimo il suo design lineare, quello del 3DS lo trovo un po' bruttino, con dei particolari diciamo inutili. Soprattutto mi gusta il fatto che la superficie sia opaca, anziché lucida, perché il 3DS si sporca non appena lo tocchi ed è una cosa che proprio non sopporto!

Link al commento

OMG è orribilmente fantastico!!! *^*

Orribile di estetica ma fantastico perchè con il 3DS di mio cugino non ci vedevo una mazza nel mini schermo! Forse forse aspetto ancora un po' e mi prendo quello al posto di quello normale! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento

a mio parere è una console che può andar bene a chi non ha già  il 3ds o perlomeno a chi non ha preso quest'ultimo prima del prize cut (come me >.<) e che ora forse starà  rodendo di rabbia (io sì ma mi accontento :|)... per il resto mi sembra solo un inutile restyling :sneaky:

Link al commento

Mah... Ciò significa anche un nuovo circle pad. Ma perché non inglobare subito il secondo analogico? E poi credo che se da un lato il 3D sarà  migliore, dall'altro i pixel saranno molto più visibili che sul 3DS. Ma poi, da che mondo e mondo si vende un prodotto elettronico senza alimentatore?!

Link al commento

la scelta dell'alimentatore è stata fatta per chi ha già  un 3ds/dsi/dsixl in modo che non debba spendere ulteriormente per un alimentatore che già  possiede...resta comunque il fatto che, a mio parere, poca gente con un 3ds lo prenderà  :|

Link al commento

la scelta dell'alimentatore è stata fatta per chi ha già  un 3ds/dsi/dsixl in modo che non debba spendere ulteriormente per un alimentatore che già  possiede...resta comunque il fatto che, a mio parere, poca gente con un 3ds lo prenderà  :|

però chi non ce l'ha deve spendere altri soldi per il caricatore e stessa cosa per il secondo circle pad :/
Link al commento

però chi non ce l'ha deve spendere altri soldi per il caricatore e stessa cosa per il secondo circle pad :/

beh certo quello è ovvio XD però così han tolto un peso a chi ce l'ha già 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...