cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 1.07 nooooo Crazy, non puoi farmi questo! te li lascio volentieri però, dai
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 vorrei sapere entro quando si chiuderà l'asta, in modo tale da organizzare i rilanci e dargli un minimo di ordine...altrimenti qui continuiamo a rilanciare a caso senza sapere quando verrà eletto il vincitore
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 vorrei sapere entro quando si chiuderà l'asta, in modo tale da organizzare i rilanci e dargli un minimo di ordine...altrimenti qui continuiamo a rilanciare a caso senza sapere quando verrà eletto il vincitore E soprattutto vogliamo sapere se sono legit e se può darci la foto della wondercard di ogni pokemon : D
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 E soprattutto vogliamo sapere se sono legit e se può darci la foto della wondercard di ogni pokemon : D Pienamente d'accordo
Diego2001 Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Cavolo infatti in questa asta una offerta al secondo nella mia solo una venite da me scherzo ovviamente sennò finisco ot ( il mio pancham è meglio <3
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Cavolo infatti in questa asta una offerta al secondo nella mia solo una venite da me scherzo ovviamente sennò finisco ot ( il mio pancham è meglio <3 se avessi offerto qualche altro pokemon avrei partecipato volentieri, ma pancham purtroppo non mi serve
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 io comprerei subito per 4pp.sempre se è fattibile.
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 forse 4pp è troppo forse molto XD credevo fossero piu eventi ma ricontrollando molti li ho già
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 io comprerei subito per 4pp. sempre se è fattibile. Rialzo ancora per 4.10 pp u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.