Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Rialzo ancora a 0.77 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 0.78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Foto delle wondercard? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 0.79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 0.85, ma solo se sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 0.81*0.86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.02 pp*1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.07 nooooo Crazy, non puoi farmi questo! te li lascio volentieri però, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 vorrei sapere entro quando si chiuderà l'asta, in modo tale da organizzare i rilanci e dargli un minimo di ordine...altrimenti qui continuiamo a rilanciare a caso senza sapere quando verrà eletto il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 vorrei sapere entro quando si chiuderà l'asta, in modo tale da organizzare i rilanci e dargli un minimo di ordine...altrimenti qui continuiamo a rilanciare a caso senza sapere quando verrà eletto il vincitore E soprattutto vogliamo sapere se sono legit e se può darci la foto della wondercard di ogni pokemon : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E soprattutto vogliamo sapere se sono legit e se può darci la foto della wondercard di ogni pokemon : D Pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diego2001 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Cavolo infatti in questa asta una offerta al secondo nella mia solo una venite da me scherzo ovviamente sennò finisco ot ( il mio pancham è meglio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Cavolo infatti in questa asta una offerta al secondo nella mia solo una venite da me scherzo ovviamente sennò finisco ot ( il mio pancham è meglio <3 se avessi offerto qualche altro pokemon avrei partecipato volentieri, ma pancham purtroppo non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io comprerei subito per 4pp.sempre se è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Cherrios MP /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 forse 4pp è troppo forse molto XD credevo fossero piu eventi ma ricontrollando molti li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Rialzo ancora per 4.10 pp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io comprerei subito per 4pp. sempre se è fattibile. Rialzo ancora per 4.10 pp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.