deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 sorry tolgo la mia offerta allora XD.Rialzo ancora per 4.10 pp u.unon ci vale 4.10 o 4.00pp tolgo la mia offerta sorry ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 sorry tolgo la mia offerta allora XD.non ci vale 4.10 o 4.00pp tolgo la mia offerta sorry ;_;. Secondo te quanto valgono in blocco? nuooo mi fai sentire in colpa z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se 4 e 4.10 son annulalti riprendo dalla precedente offerta di 1.16 e rialzo a 1.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Escludendo l'offerta di deviro, ne offro 1.50 x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Secondo te quanto valgono in blocco?nuooo mi fai sentire in colpa z.zforse valgono 3pp ma alcuni eventi sono eventi comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 forse valgono 3pp ma alcuni eventi sono eventi comuni.Secondo me valgono 1 PP(massimo 1.20),alcuni eventi possono essere presi in game. :3 Mi sa che stiamo facendo troppi OT raga :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Secondo me valgono 1 PP(massimo 1.20),alcuni eventi possono essere presi in game. :3 Mi sa che stiamo facendo troppi OT raga :/ Perdona l'ignoranza...cosa sono gli OT? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Secondo me valgono 1 PP(massimo 1.20),alcuni eventi possono essere presi in game. :3 Mi sa che stiamo facendo troppi OT raga :/ mi sa di si XD continuamo con le offerte è un asta che valgono 1 o 2 o 3 non c'è differenza l'asta la vince chi offre di piu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Perdona l'ignoranza...cosa sono gli OT? XD Off Topic,per farti un esempio,apro un topic per parlare dei gelati e tu parli delle pizze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 1.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Siete main solo questo dico XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Main? Comunque questo ha tutti gli eventi che mis ervono -2 dunque offro XDqualcuno che ha contatti potrebbe dirci quando si conclude l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 se continuiamo ad alzare il prezzo e non sappiamo la data moriremo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Di questo passo si arriva a 3 pp e si scopre che l'asta era conclusa gia ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Di questo passo si arriva a 3 pp e si scopre che l'asta era conclusa gia ieri... Con tutti questi PP non credo che la chiuderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dunque, offro 3.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Dunque, offro 3.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Mawi evita di andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 3.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.