Shellshocker Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non sono sicuro che questa sia la sezione più adatta. Nel caso, mi scuso. Sto cercando di dar via i miei codici club nintendo, ma non vorrei commettere un errore. Non trovo la scadenza associata ai codici delle console del nintendo DSi e del 3DS. Quindi vorrei sapere se effettivamente non ci sono oppure se sono io che non li trovo. Il dubbio mi viene perchè su pokemon platino e pokemon y, ho trovato subito la scadenza quindi mi sembra strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 La scadenza del pin si trova nel foglietto rosso dentro nella sezione in italiano alla fine ce scritto la data di scadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 nel caso delle due console no purtroppo, non ci sono proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 nel caso delle due console no purtroppo, non ci sono proprio! Quelli non scadono infatti, saranno utilizzabili fino a quando non chiuderà fra poco il club :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Davvero? Allora li metto subito quando chiude il club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quelli non scadono infatti, saranno utilizzabili fino a quando non chiuderà fra poco il club :3 ottimo! quindi i codici del nintendo dsi e del nintendo 3ds scadranno il 30 settembre! grazie mille per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.