Shellshocker Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Non sono sicuro che questa sia la sezione più adatta. Nel caso, mi scuso. Sto cercando di dar via i miei codici club nintendo, ma non vorrei commettere un errore. Non trovo la scadenza associata ai codici delle console del nintendo DSi e del 3DS. Quindi vorrei sapere se effettivamente non ci sono oppure se sono io che non li trovo. Il dubbio mi viene perchè su pokemon platino e pokemon y, ho trovato subito la scadenza quindi mi sembra strano
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 La scadenza del pin si trova nel foglietto rosso dentro nella sezione in italiano alla fine ce scritto la data di scadenza
Shellshocker Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 nel caso delle due console no purtroppo, non ci sono proprio!
Chaos Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 nel caso delle due console no purtroppo, non ci sono proprio! Quelli non scadono infatti, saranno utilizzabili fino a quando non chiuderà fra poco il club :3
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Davvero? Allora li metto subito quando chiude il club?
Shellshocker Inviato 2 settembre, 2015 Autore Inviato 2 settembre, 2015 Quelli non scadono infatti, saranno utilizzabili fino a quando non chiuderà fra poco il club :3 ottimo! quindi i codici del nintendo dsi e del nintendo 3ds scadranno il 30 settembre! grazie mille per l'informazione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.