DarkNinja Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Come da titolo, non suggerimenti Tubemate, che scarica video only youtube, vorrei scaricare video da altre fonti (non pensate male), prima usavo avd video, ma con l'ultimo aggiornamento, è andato, beh diciamo a quel paese, non scarica più nulla, cosa mi sugerite?Ps su mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Come da titolo, non suggerimenti Tubemate, che scarica video only youtube, vorrei scaricare video da altre fonti (non pensate male), prima usavo avd video, ma con l'ultimo aggiornamento, è andato, beh diciamo a quel paese, non scarica più nulla, cosa mi sugerite?Ps su mobileQuale sistema operativo utilizzi? in ogni caso pasty.link + UC Browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Android - lollipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Android - lollipop Allora, come detto prima: pasty.link + UC Browser per il download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma che sarebbe esattamente pastylink e come funziona? Ma non posso utilizzare pure Chrome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma che sarebbe esattamente pastylink e come funziona?Ma non posso utilizzare pure Chrome?Basta che incolli l'url della pagina dal quale vuoi scaricare il video nella barra del sito pasty.link, clicca su Download e ti scarica il file. UC Browser ti permette di gestire meglio i download. Puoi usare pasty.link da qualsiasi browser che supporti il download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok, grazie! Ma ad esempio vado su daymotion, devo far partire il video, poi copiare l'url/link e metterlo? Ps curiosità : supporta youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok, grazie!Ma ad esempio vado su daymotion, devo far partire il video, poi copiare l'url/link e metterlo?Ps curiosità : supporta youtube?Supporta la maggior parte dei video, inclusi YT e Dailymotion. c:Basta l'url, non importa che tu avvii il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Va bene pure il link? Perché in certi casi (come adesso) non posso prendere l'url ma solo il link (sto usando Chrome) Comunque grazie Ps uc browser, com'è (l'hogia installato ma non ancora usato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Va bene pure il link? Perché in certi casi (come adesso) non posso prendere l'url ma solo il link (sto usando Chrome)Comunque graziePs uc browser, com'è (l'hogia installato ma non ancora usato)?Link url: http://ekdnjfm.dfszs.drf Penso che tu stia facendo confusione con la terminologia: url link Comunque prova, testa, è il miglior modo di imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si, già , non so perché avevo letto url...Comunque grazie, domani ti dico, se chiudere o no :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Si, già , non so perché avevo letto url...Comunque grazie, domani ti dico, se chiudere o no :-)Non sono un moderatore, ma puoi comunque scriverlo qui, lo vedranno. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 XD scusami, ma sono sulla versione mobile Hmm... Mi esce che è scaricabile e basta ma non lo scarica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 XD scusami, ma sono sulla versione mobile Hmm... Mi esce che è scaricabile e basta ma non lo scarica :/Devi cliccare sul titolo del file, nel caso di sopra "Mirai nikki 4 sub ITA". Dimmi se ci sei riuscito. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Già fatto, ma mi rindirizza in una pagina... E poi resta bloccato li Senza scaricare nulla stavo usando Chrome e non uc... Ora sta scaricando, grazie Scaricato ma mi da impossibile riprodurre video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Già fatto, ma mi rindirizza in una pagina... E poi resta bloccato liSenza scaricare nulla stavo usando Chrome e non uc... Ora sta scaricando, grazieBene, provalo un po' e dicci se ti va bene, se hai altre domande/richieste scrivi pure. Per alcuni video player è necessario il PC ed un'estensione di chrome, se ti serve, appena arrivo a casa, ti guardo come si chiama. Per questi video non si può utilizzare lo smartphone, almeno per quel che so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io utilizzo TDownloader Pro. Non so se sia disponibile anche per Android, però è davvero comodo perché consente di scaricare file di qualsiasi tipo direttamente sul proprio smartphone senza dover copiare e incollare link ma semplicemente visitando la pagina in cui è presente il contenuto desiderato e premendo sull'ok su un apposito pop up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non c'è sullo Store di Android, forse ci sono gli apk... Ma meglio di no Comunque il video si scarica, ma non me lo fa visualizzare dicendo impossibile riprodurre video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non c'è sullo Store di Android, forse ci sono gli apk... Ma meglio di no Comunque il video si scarica, ma non me lo fa visualizzare dicendo impossibile riprodurre videoQuello dipende dal formato del video che hai scaricato e dal tuo videoplayer. Cerca un videoplayer che supporti il tuo filmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Il formato è .flv Come posso convertirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Il formato è .flv Come posso convertirlo?Flv è un formato poco diffuso...Scaricati questo e questo, riuscirai a riprodurre la maggior parte dei files, non serve convertirlo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Li devo scaricare entrambi? Nell'ultimo link, nella descrizione dell'app non è compatibile col formato flv Va bene flv player? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Li devo scaricare entrambi? Nell'ultimo link, nella descrizione dell'app non è compatibile col formato flvVa bene flv player?Sì, per gli flv usa il primo, per tutto il resto il secondo. Nella descrizione sono elencati i formati supportati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sto scaricando il primo da te proposto... Ti dico appena il download finisce Ps non c'è qualche app per convertire quel formato ad esempio nel formato mp4?Come ad esempio mp3 video converter, ma esso funziona solo per convertire i video in musica Funziona! Grazie mille Post scriptum:Scusami se ti rompo, ma mi potresti spiegare/dire quali siano le differenze tra i formati più conosciuti e flv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sto scaricando il primo da te proposto... Ti dico appena il download finisce Ps non c'è qualche app per convertire quel formato ad esempio nel formato mp4?Come ad esempio mp3 video converter, ma esso funziona solo per convertire i video in musica Funziona! Grazie mille Post scriptum:Scusami se ti rompo, ma mi potresti spiegare/dire quali siano le differenze tra i formati più conosciuti e flv?Semplicemente è il formato di proprietà di Adobe. Per dati più specifici c'è la pagina di Wikipedia:http://www.wikiwand.com/it/Flash_VideoIl convertitore esiste, ma convertendolo dal telefono ci metteresti tanto, visto che richiede una potenza di calcolo abbastanza elevata, se vuoi lo può fare su internet, basta cercare "flv to MP4 online" o qualsiasi formato tu desideri. L'MP4 è uno dei formato più diffusi e versatili per i video, eventualmente ti consiglio quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.