DarkNinja Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Online sono abbastanza lenti, come ho trovato un'app chefa al caso mio:Mediaconverter Comunque Ricapitolando:Vado su pastylink tramite uc, inserisco il link, faccio download, a download completato posso far partire il video tramite il lettore da te consigliato, oppure convertire il formato flv nel formato mp4 e vederlo nel mio lettore (preferisco il procedimento più lungo, perché quel lettore è intasato dalla publicità ) Comunque grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 On 05/09/2015 at 15:09, DarkNinja ha scritto: Online sono abbastanza lenti, come ho trovato un'app chefa al caso mio:MediaconverterComunque Ricapitolando:Vado su pastylink tramite uc, inserisco il link, faccio download, a download completato posso far partire il video tramite il lettore da te consigliato, oppure convertire il formato flv nel formato mp4 e vederlo nel mio lettore (preferisco il procedimento più lungo, perché quel lettore è intasato dalla publicità )Comunque grazie potete chiudereEsatto, ma in formato flv troverai pochissimi viedeo, la maggior parte sono avi ed MP4. Comunque puoi trovare altri player FLV.Questo sembra meglio, per esempio: https://play.google.com/store/apps/details?id=flv.mobile.android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Youtube Downloader;TubeGod;Droid Youtube Downloader (la migliore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dato che il problema è stato risolto, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.