Damon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Salve a tutti mi ritrovo con qualche pokemon che penso non utilizzerò o comunque voglio vedere se interessa a qualcuno cosi ho pensato di aprire una sorta di mini mercatino. Sono interessato un po a tutto,principalmente sto cercando di procurarmi pokemon competitivi per le lotte o PP per poterne acquistare qui sul forum ma comunque proponete pure Ecco qui quello che attualmente propongo: - Charmander M LV 1 Natura Lesta 6 ivs ( a detta del giudice ) Mosse :Graffio ,Ruggito ,Dragopulsar - Kangaskhan LV 1 Natura Decisa Tutte ivs eccellenti tranne def speciale neutra Mosse: Cometapugno , Fulmisguardo - Tentacool F LV 1 Natura Calma Ivs eccellenti tranne Attacco Mosse : Velenospina , Acquanello - Gible M LV 1 Natura Allegra Ivs eccellenti tranne HP Mosse : Azione, Riduttore, Sabbiotomba, Scalaroccia - Charizard Shiny M LV 50 Natura Furba IVS non controllate Mosse: Eterelama, Ondacalda, Oltraggio, Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.