Bonatop00 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Salve a tutti, mi ispirava Mega Heracross e quindi ho deciso di farci sopra un team, finora ho messo solo 5 pokemon quindi avrei bisogno di qualche consiglio per l'ultimo pokemon. Heracross (M) @ Heracronite Ability: Guts Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Pin Missile - Rock Blast - Swords Dance - Close Combat La mega del team, pin missile e close combat sono le stab mentre rock blast serve per punire i volatili e i volcarona che vogliono entrare su di lui. Sword dance è per potenziarsi. Ho sviluppato l'attacco per fare il massimo dei danni possibile e la velocità per superare qualcuno. Heatran (F) @ Air Balloon Ability: Flash Fire Shiny: Yes EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Fire Blast - Stealth Rock - Protect - Toxic Copre la debolezza a psico, folletto, fuoco e volante di heracross e la debolezza a ghiaccio, folletto e drago di Garchomp, mette le rocce e può stallare con toxic e protect. Gli ho dato il palloncino per proteggerlo dalle mosse di tipo terra. Garchomp (F) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin Shiny: Yes EVs: 252 HP / 232 Def / 24 Spe / SDef Impish Nature - Dragon Tail - Stealth Rock - Earthquake - Toxic Questo garchomp è un dfensore fisico che con rough skin e il rocky helmet punisce gli attaccanti fisici. Dragon tail è per danneggiare il team nemico in accoppiata con le stealth rock, Earthquake colpisce forte molta gente e tossina è per i folletti che entrano su di lui come gardevoir e sylveon. Smeargle @ Focus sash Ability: Own tempo Shiny: Yes EVs: 252 Hp / 252 Spd / 4 Def Timid Nature IVs: 0 Atk - Heal bell - Spore - Sticky web - Stealth rock Il compito di smeargle è di sporare un tipo dell'avversario, settare la sticky web e poi lasciare che Garchomp, Heracross e Scizor sweepino il team nemico. La focus sash lo aiuta a sopravvivere a mosse potenti e Heal bell aiuta i compagni Starmie @ Focus Sash Ability: Natural Cure Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature - Rapid Spin - Recover - Psyshock - Scald Questo rimuove le hazards e può scottare con scald, ha natural cure per cavarsela in caso di fielepunte e l'ho evsato in hp e velocità per renderlo il più resistente e veloce possibile. Scizor @ Life Orb Ability: Technician Shiny: no EVS: 252 hp 252 atk 4 Def Adamant nature - Bullet punch - Bug bite - Roost - Defog Questo tipo fa buoni danni ai folletti e agli psico e rimuove le hazards, la sua debolezza è compensata dal resto del team e quando Smeargle ha fatto il suo lavoro passa al massacro con le due stab. Cosa ne pensate? Copre bene le debolezze? http://pokemonshowdown.com/replay/ou-266447211Questa prima partita con il team mi è riuscita particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.