Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ciao a Tutti, Offro i seguenti Pokémon:Genesect(x2)Arceus (x2)Manaphy (x2)Phione 5ivFroakie 5iv E Cerco:PP.
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Ciao a Tutti, Offro i seguenti Pokémon: Genesect(x2) Arceus (x2) Manaphy 6iv (x2) Phione 5iv Froakie 5iv E Cerco: PP. Puoi darci più info sui pokemon e dirci come li hai ottenuti?Sono legit? Mi dai più info su Phione per favore? :]
Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Puoi darci più info sui pokemon e dirci come li hai ottenuti?Sono legit? Mi dai più info su Phione per favore? :] Ottenuti Manaphy, Arceus e Genesect con Evento, Phione nato da uovo e anche Froakie.
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Genesect quale evento è? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Quello Shiny? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Si, è quello Shiny. Pensavo fosse l'altro! Quello Shiny ce l'ho, alla prossima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Pensavo fosse l'altro! Quello Shiny ce l'ho, alla prossima! Quello non Shiny è un po' difficile da trovarlo, lo stavo cercando anch'io, ma di eventi ne hanno fatti pochi.
Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Arceus e manaphy di che evento sono ? Arceus Movie & Manaphy Movie.
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Quello non Shiny è un po' difficile da trovarlo, lo stavo cercando anch'io, ma di eventi ne hanno fatti pochi. Quello non shiny ha AO Plasma per caso? :] Comunque Natura di Phione?
flaffygamer Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Vorrei Manaphy o Genesect.Quanto vorresti?
Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Quello non shiny ha AO Plasma per caso? :] Comunque Natura di Phione? Dun io non ce l'ho Genesect non Shiny, ho scritto che di eventi ne hanno fatti pochi.. Phione è di Natura Ingenua Vorrei Manaphy o Genesect.Quanto vorresti? Quale vuoi?
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Dun io non ce l'ho Genesect non Shiny, ho scritto che di eventi ne hanno fatti pochi.. Forse ho sbagliato a formulare la domanda,volevo sapere se Genesect non shiny ha AO Plasma,ma non il tuo,intendo l'evento Comunque non mi interessa grazie lo stesso :3
Al3xpy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Ho chiesto ad un mio Amico, può variare dall'evento AO: GAMESTP o Plasma.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.