Vai al commento

il finale di pokemon nero2 e bianco2

Gygasword93

Post raccomandati

Oggi ho finito il gioco pokemon nero2, ma devo ancora catturare black kyurem (non so come fare). Dopo aver battuto il drago e ghecis, lui fugge insieme ai ninja, lasciando il suo bastone, anche N se ne va con il suo drago, questo e molto strano, come e accaduto nei capitoli precedenti ghecis fugge, io ho pensato che vogliono concludere una volta per tutte con unima con un capitolo per 3ds,con i giochi che si chiameranno pokemon versione nera 3d e bianca 3d, o pokemon versione grigia 3d, secondo me e più fattibile la versione grigia 3d, dove ghecis tornerà  e riuscirà  a clonare kyurem perchè quello vero se ne andato in un'altro mondo, "come dice la leggenda lui e caduto dallo spazio", e lo fonderà  con il drago rubato a n ( nel gioco non si sa che drago abbia n) più l'altro drago, per dare vita al drago originale. Che ve ne pare sarebbe possibile tutto questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non saprei se e così la storia, ma quello che hai scritto e molto provabile che fanno un terzo episodio del gioco pokemon nero e bianco dove passeranno altri anni dopo gli avenimenti del neo plasma e ghetis sembrava di voler fare una vendetta.

Pokemon Nero 3 e Bianco 3 e assicurato che saranno i prossimi XD

Link al commento

non saprei se e così la storia, ma quello che hai scritto e molto provabile che fanno un terzo episodio del gioco pokemon nero e bianco dove passeranno altri anni dopo gli avenimenti del neo plasma e ghetis sembrava di voler fare una vendetta.

Pokemon Nero 3 e Bianco 3 e assicurato che saranno i prossimi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Si e possibile,la storia della vendetta, ma non possono fare nero3 e bianco3 perchè in n2 e b2 kyurem se fuso con un drago, nella versione grigia sicuramente si fondera con tutti e due contemporaneamente, quindi e più sicuro grigio 3.
Link al commento

Per un nuovo gioco non saprei ma se vuoi catturare Reshiram/Zekrom devi andare nella via vittoria e trovare le rovine del vecchio castello di N (?) del primo B/N, lì troverai lui che ti accompagnerà  per un pezzo fino a che non arriverai in una stanza e lui ti sfiderà  con Zekrom/Reshiram liv.70, dopo che lo batti lui lascia libero il drago e tu lo puoi catturare! L'ho letto in una news ma non ti so dire più niente di preciso! ^_^

Link al commento

secondo me il terzo capitolo è grigio e non grigio3 visto che di grigio non c'è stato ne 1 ne 2 quindi non possono chiamarlo grigio3.Non voglio risposte come:«ma l'uno era pokemon bianco\nero e il due è pokemon bianco2\nero2» perchè non anche se grigio è la continuazione di questi due non possono mettergli il numero 3 perchè ha un titolo completamente diverso dagli altri prima di lui

secondo me il terzo capitolo è grigio e non grigio3 visto che di grigio non c'è stato ne 1 ne 2 quindi non possono chiamarlo grigio3.Non voglio risposte come:«ma l'uno era pokemon bianco\nero e il due è pokemon bianco2\nero2» perchè non anche se grigio è la continuazione di questi due non possono mettergli il numero 3 perchè ha un titolo completamente diverso dagli altri prima di lui

Link al commento

Link al commento

io la prima volta che sono entrato nella lega di n2, ho visto le due scale che stanno davanti all'uscita bloccate da una frana, forse dopo la lega saranno state liberate dalla terra.

ma li metteranno il 3d nel nome come fanno con tanti giochi per 3ds.
Link al commento

secondo me non lo fanno per 3ds perché non tutti hanno il 3ds quindi se facessero pokemon grigio per 3ds ci sarebbero 50% di possibilità  che aumentino le vendite di 3ds e ci sarebbero 50% di possibilità  che non facciano molte vendite di pokemon grigio per 3ds PS: scusate le mie ripetizioni ma sono sul 3ds e qualche volta si blocca

secondo me non lo fanno per 3ds perché non tutti hanno il 3ds quindi se facessero pokemon grigio per 3ds ci sarebbero 50% di possibilità  che aumentino le vendite di 3ds e ci sarebbero 50% di possibilità  che non facciano molte vendite di pokemon grigio per 3ds PS: scusate le mie ripetizioni ma sono sul 3ds e qualche volta si blocca

Link al commento

wow,è un'ottima notizia ma puoi dirmi se la fusione è permanente o se kyurem e reshiram\zekrom si possono dividere?

wow,è un'ottima notizia ma puoi dirmi se la fusione è permanente o se kyurem e reshiram\zekrom si possono dividere?

Link al commento

si possono dividere e fondere quante volte si vuole, funziona come la grigio sfera, nel menù dei poke se si clicca su kyurem con lo strumento e poi si clicca su zekrom o reshiram si attiva la fusione. ultimissime, ho trasferito un kyurem da un'altra cassetta per avere tutti e due i kyurem nero e bianco ma non funziona, credo che nel gioco si possa avere solo un drago-fusione, es in pokemon nero si può avere solo un drago, per avere l'altro devi disattivare la fusione e poi farla con l'altro pokemon.

Link al commento

ah un'altra cosa, pokemon nero2 e bianco2 sono pieni di video, come la fusione, l'attacco del team plasma alla città  di *********, la nascita di zekrom-reshiram dalla pietra e altri che ora non ricordo, questo e davvero il massimo per l'ultimo gioco di pokemon per ds, perchè dopo questi, di giochi di pokemon per ds non ne vedremo più, i prossimi sarà nno sicuramente per 3ds, non criticatemi per questo, e la verità  questi sono veramente gli ultimi giochi per ds, le room hanno 512 mb, e le altre ne hanno 256,il massimo che un ds possa offrire, quidi il prossimo sarà  per 3ds, che ha una capacità  di 2-4-8 gb per le cartucce.

Link al commento

visto che iniziano ad esserci molti video c'è qualche possibilità  che bianco2 sia davvero l'ultimo gioco pokemon per ds perchè così nei prossimi giochii video avranno una grafica migliore

all'inizio avevano detto che bianco e nero(2010 in jap e 2011 in ita) erano gli ultimi giochi per ds ma con grande stupore la game frak visto il successone di pokemon b/n ha fatto il sequel numerato il primo nella serie pokemon, anche se pokemon nero2 e bianco2 stanno vendendo moltissimo in jap e anche nel resto del mondo credo propio che con il ds i pokemon hanno chiuso, la grafica con b2 e n2 ha raggiunto il limite, ora con i soldi di b2 e n2 faranno sicuramente per il 2013 o i remake di rubino-zaffiro, o il sicurissimo "grigio 3d" o una 6 generazione.
Link al commento

sesta generazione nel 2013.... non credo, serve molto più tempo per creare altri 153 pokemon soprattutto perché hanno usato tutte le loro idee per la quinta generazione,alla game freak non resta che comprare i diritti dei pokemon inventati che si vedono su youtube soprattutto perche su you tube qualche volta si trovano pokemon fighissimi,ma anche se non ci fosse una nuova generazione nel 2013 non usciranno giochi pokemon perché di solito c'è una distanza di 2 anni tra un gioco e un altro ma nel 2014 ci sarà  di sicuro un nuovo gioco

sesta generazione nel 2013.... non credo, serve molto più tempo per creare altri 153 pokemon soprattutto perché hanno usato tutte le loro idee per la quinta generazione,alla game freak non resta che comprare i diritti dei pokemon inventati che si vedono su youtube soprattutto perche su you tube qualche volta si trovano pokemon fighissimi,ma anche se non ci fosse una nuova generazione nel 2013 non usciranno giochi pokemon perché di solito c'è una distanza di 2 anni tra un gioco e un altro ma nel 2014 ci sarà  di sicuro un nuovo gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...