rjelfn Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Li vorrei bianchi Ci pensavo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ti scambiano per un vecchio. Ma che vecchio e vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io li ho del mio colore naturale misti a meches fucsia~Dopo 3-4 volte che li lavo il colore va un po' via e diventano quasi biondi/ramati (quelli con le meches), ma li adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ho avuto le punte rosse/magenta per un po' di tempo, ora quel colore si è tramutato in una specie di sfumatura naturale dei capelli (?) Tra non molto, però, ho intenzione di tingermeli di viola ROSA.Ti adoro definitivamente ogni tanto per halloween ho messo il gesso in testa e pettinandoli il ciuffo è diventato arancio acceso! dopo 1 settimana sono andati via,a scuola morivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Li ho avuti (per errore, mia madre aveva preso la lozione al posto dello shampoo alla camomilla sigh) sul rossiccio per tipo tre mesi, mentre il mio colore naturale è un castano standard, proprio standard e normalissimo.Alla fine non mi è dispiaciuto averli in quel modo, sinceramente, perché il mio colore è abbastanza smorto e standard. E oddio, alle ragazze piaceva, quindi forse in futuro... °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.