Vai al commento

Problema apertura Windows 10.

Axelf

Post raccomandati

Come sempre W10 continua a darmi problemi. Mi è già  capitato 3 volte questo messaggio di errore:

Graiz7u.jpg

Questo messaggio dura in genere 24 ore (Ovviamente neanche premendo su "Disconnetti ora" l'errore si risolve), poi appare un messaggio di aggiornamento il giorno dopo, e quando il PC si riaccende l'errore scompare, per poi ritornare qualche giorno dopo e il ciclo ricomincia.

Vorrei una mano per risolvere definitivamente questo problema che mi tiene il PC bloccato ogni volta per ben 24 e mi impedisce di utilizzarlo.

Ho notato, come ho già  detto, che ogni volta che mi esce questo errore il giorno dopo il PC fa un aggiornamento e tutto torna alla normalità  per ripresentarsi qualche giorno dopo. Può essere un problema legato agli aggiornamenti?

L'ultima volta che ho avuto questo errore è stato due giorni fa, e infatti ieri il PC ha ripreso a funzionare.

Chiedo aiuto, perché se continua così ritorno a W7, a questo punto. :(

Su internet non sono riuscito a risolvere autonomamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sempre W10 continua a darmi problemi. Mi è già  capitato 3 volte questo messaggio di errore:

Graiz7u.jpg

Questo messaggio dura in genere 24 ore (Ovviamente neanche premendo su "Disconnetti ora" l'errore si risolve), poi appare un messaggio di aggiornamento il giorno dopo, e quando il PC si riaccende l'errore scompare, per poi ritornare qualche giorno dopo e il ciclo ricomincia.

Vorrei una mano per risolvere definitivamente questo problema che mi tiene il PC bloccato ogni volta per ben 24 e mi impedisce di utilizzarlo.

Ho notato, come ho già  detto, che ogni volta che mi esce questo errore il giorno dopo il PC fa un aggiornamento e tutto torna alla normalità  per ripresentarsi qualche giorno dopo. Può essere un problema legato agli aggiornamenti?

L'ultima volta che ho avuto questo errore è stato due giorni fa, e infatti ieri il PC ha ripreso a funzionare.

Chiedo aiuto, perché se continua così ritorno a W7, a questo punto. :(

Su internet non sono riuscito a risolvere autonomamente...

mi è capitato anche a me 3 volte per risolverlo fai così.

nella barra ricerca digita powershell poi su windows powershell fai mouse destro ed esegui come amministratore

incolla questo Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$($_.InstallLocation)\AppXManifest.xml"} e dai invio. aspetta che la barra blu finisca e poi puoi chiudere. e riavvia il pc

Link al commento

Ti ricordo che la barra ricerca non funziona, essendo tutto bloccato. :look:

Comunque conosco altri modi per arrivarci (faccio che mettere subito Powershell sul Desktop a questo punto o,o). Grazie. Appena mi si ripresenta il problema ci provo! :c

Ma dopo aver fatto questa procedura non apparirà  mai più l'errore?

Link al commento

Ti ricordo che la barra ricerca non funziona, essendo tutto bloccato. :look:

Comunque conosco altri modi per arrivarci. Grazie. Appena mi si ripresenta il problema ci provo! :c

Ma dopo aver fatto questa procedura non apparirà  mai più l'errore?

ah sisi però l'errore non appare sempre in quell'attimo in cui non c'è puoi usare la barra ricerca oppure puoi usare un altro metodo per arrivare al powershell creando un collegamento powershell.exe a me ha funzionato e il problema non si è più presentato.

Link al commento

Okay speriamo! *^* (a questo punto non vedo l'ora che ritorni l'errore hahaha)

ahahaha non sai a me che fastidio vederlo apparire così all'improvviso xD

dopo aver creato il collegamento con il percorso e il nome powershell.exe dovrebbe venire l'icona del powershell poi fai mouse destro esegui come amministratore e incolla la stringa di prima

Link al commento

ahahaha non sai a me che fastidio vederlo apparire così all'improvviso xD

dopo aver creato il collegamento con il percorso powershell.exe dovrebbe venire l'icona del powershell poi fai mouse destro esegui come amministratore e incolla la stringa di prima

Sìsì, l'ho già  messa sul Desktop per usarla quando ci sarà  il prossimo errore! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...