Taty Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao bellaggente! Oggi non sono qui a deliziarvi con le gif trash, sono qui per proporvi il BESTRADUNOnon ufficialeEVER. A tutti coloro presenti al raduno verranno regalati abbracci, dolls immaginarie (mercatino rip) e tanto ammore. Poiché PM pare avere un elevato numero di utenti campani, why non un raduno per conoscerci meglio?Il luogo è obv Napoli centro, zona Piazza Garibaldi, (in modo che sia raggiungibile da tutti) e il periodo dovrebbe essere approssimativamente ottobre/novembre, tutto dipende dalle vostre disponibilità Come on, organizziamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Obbeve ci sono, speriamo di farlo il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Obbeve ci sono, speriamo di farlo il prima possibile! A te + abbracci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 A te + abbracci Anche le polpette xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se fate in qualche periodo belliximo in modo da trovare treni e alberghi lowcost mi unisco anche da seeceeleeano ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se fate in qualche periodo belliximo in modo da trovare treni e alberghi lowcost mi unisco anche da seeceeleeano ): Per me o settimana prossima o after 7 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Per me o settimana prossima o after 7 ottobre Blue fa after Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Obbeve ci sono, speriamo di farlo il prima possibile! Forse anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Blue fa after Vedi di starci anche tu -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Per me o settimana prossima o after 7 ottobre se fate after per me è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Tatianaaaaaaaaa Và a fà eh serviz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io un weekend di novembre sarò a Napoli omgPIAZZA GARIBALDI UNICO AMMORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 TatianaaaaaaaaaVà a fà eh servizoooooooooooooh Io un weekend di novembre sarò a Napoli omgPIAZZA GARIBALDI UNICO AMMOREtu è meglio che ci sia al raduno. altrimenti niente più polpette per tutta la vita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 oooooooooooooh tu è meglio che ci sia al raduno. altrimenti niente più polpette per tutta la vita :/Ma i ricattoni?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ovviamente ci sarò anche io u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Oddio,sono vicino Napoli ma non credo di poter venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ragazzacci un CR7 in più vi dispiacerebbe? XDVorrei venire se ci riesco Hahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ovviamente ci sarò, basta decidere dove e quando!Non posso perdere l'occasione di conoscervi tutti! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ringrazio Taty per l'invito, e sì, vedrò di esserci in qualche modo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ringrazio Taty per l'invito, e sì, vedrò di esserci in qualche modo :o haven omg sei di napoli? <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 haven omg sei di napoli? <3<3 No, sono del Lazio, quindi non è chissà quale grande distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 No, sono del Lazio, quindi non è chissà quale grande distanza bè uddio dipende. Che billu C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 KawaiiCleffa vieni anche te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Maaaaa qualcuno va al festival dell'oriente? Io per un giorno dovrei andarci, quindi ci si potrebbe beccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.