MarcinGreed Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Troppo lontano per me... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ci sono anch'io! o/ Di te mi fido, mi rakk taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Quindi siamo in 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ragaz, però io voglio ancora radunare a sto punto slitta, ma un giorno dobbiamo realmente vederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ragaz, però io voglio ancora radunare a sto punto slitta, ma un giorno dobbiamo realmente vederci! Anche a me piacerebbe, oggi sta pure "O' Sole" (Anche se è uscito da poco) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Io ci sto, però vale lo stesso discorso che ha fatto cr7...Nun veng senza kitamm*coff*cleffa v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma allora, quando lo facciamo questo raduno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma allora, quando lo facciamo questo raduno? E questa volta sul serio, no le finte di Zuniga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.