ivan1524 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Raga volevo sapere come va questa squadra se posso migliorarla cambiando pokemon o strumenti o sistemando gli Evs Charizard (M) @ Charizardite Y Ability: Drought Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Heat Wave - Hidden Power [ice] - SolarBeam - Protect Lui e il Leader del team serve per settare il sole intenso il suo moveset e i suoi evs mi sembrano i piu adatti allo scopo Venusaur @ Life Orb Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 188 HP / 252 SpA / 68 Spe Modest Nature - Sleep Powder - Giga Drain - Sludge Bomb - Hidden Power [Ground] Venasaur posso scegliere di giocarlo insieme a charizard i suoi evs sono disposti in modo da avere qualche ps in piu e aumentando la velocita che con clorofilla e raddoppiata Gastrodon @ Sitrus Berry Ability: Storm Drain Level: 50 EVs: 252 HP / 136 Def / 84 SpA / 36 SpD Quiet Nature - Scald - Ice Beam - Earth Power - Protect lui posso sceglierlo di giocarlo con charzard che con storm drain posso prevenire le mosse acqua a charizard gli evs sono disposti in modo da equilibrare un po tutte le sue statistiche Heliolisk @Leftovers/Thunder Plate Solar Power Timid/Modest Nature EVs: 252 / Speed 252 / Sp Atk 4 -Focus Blast -Thunder -U-Turn/ Volt-Swich -Rock Slide/??? Heliolisk sotto la luce solare con solar power vede aumentate le sue mosse e con thunder plate verranno aumentate ulteriormente gli evs mi sembrano i piu adeguadi allo scopo Ninetales @ Leftovers Drought Calm Nature Evs: 248 HP / 216 SDef / 44 Spd -Flamethower -Will-O-Wisp -Roar -Toxic​ Ninetales e il sostito di charizard posso sceglierlo se far giocare lui o charizard Castform @ ??? Modest EVs: 252 SP.ATK / 252 SPE / 4 HP - Weather Ball - Energy Ball/Solarbeam - Thunder/Thunderbolt - Cheer Up Ho messo castform per la sua adattabilità e il pokemon che mi piace di meno degli altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivan1524 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivan1524 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 puoi uppare una sola volta ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivan1524 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Almeno rispondere alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Raga volevo sapere come va questa squadra se posso migliorarla cambiando pokemon o strumenti o sistemando gli EvsCharizard (M) @ Charizardite YAbility: DroughtLevel: 50EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Heat Wave- Hidden Power [ice]- SolarBeam- ProtectVenusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllLevel: 50EVs: 188 HP / 252 SpA / 68 SpeModest Nature- Sleep Powder- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Ground]Gastrodon @ Sitrus BerryAbility: Storm DrainLevel: 50EVs: 252 HP / 136 Def / 84 SpA / 36 SpDQuiet Nature- Scald- Ice Beam- Earth Power- ProtectHeliolisk @Leftovers/Thunder PlateSolar PowerTimid/Modest NatureEVs: 252 / Speed 252 / Sp Atk 4-Focus Blast-Thunder-U-Turn/ Volt-Swich-Rock Slide/???Ninetales @ LeftoversDroughtCalm NatureEvs: 248 HP / 216 SDef / 44 Spd-Flamethower-Will-O-Wisp-Roar-Toxic​Castform @ ???ModestEVs: 252 SP.ATK / 252 SPE / 4 HP- Weather Ball- Energy Ball/Solarbeam- Thunder/Thunderbolt- Cheer UpDovresti mettere una descrizione per ogni pokemon,a che serve,perché hai scelto quelle EVs,ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Come già ti hanno fatto notare, si può uppare una discussione ogni 24 ore.Sicuramente qualcosa da modificare c'è!Ci aiuteresti se postassi una building phase, ovvero le fasi con cui hai buildato il team, e se spiegassi i set (item+moves+evs spread) dei tuoi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivan1524 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ho modificato il post mettendo le motivazioni perche ho scelto loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ho modificato il post mettendo le motivazioni perche ho scelto loro non è la building phase quella xd è spoglia di ogni motivazione, se tu non la metti tanto vale ti scrivo un team con la mega che vuoi e ti spiego come funziona .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Il titolo di questo topic mi offende. (?)(no,scusate,non ho resisto dal dire questa cavolata. (il mio vecchio nick era Sunny)asd)/fuggeperl'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ha ragione Easy, se non metti una descrizione maggiore sara` difficile per noi capire se i pkmn da te scelti ricoprono bene o no tale ruolo.Ti dico immediatamente che Castform si usa 4fun in VGC e che mosse come Roar non sono mai usate in VGC, cosi come tutte le Hazard.Non e` vero che quella di M-CharY e` la migliore evs spread (almeno che non lo giochi per la strategia della Pledge combo). Perche` la scelta di HP Ice e i 4 evs in Def che sono completamente inutili visto che per avere HP Ice le iv devono essere 31/30/30/31/31/31?Chi supera cosi Venusaur? perche` la scelta di HP Ground?Non voglio sembrarti scontroso, sto solo facendo delle domande che dovresti porti mentre scegli i pkmn e le loro evs spread Appena aggiungi piu` info saro` lieto di aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 hp ground penso per heatran lol cmq nn serve a niente ninetales,userai sempre charizard tanto,è la tua mega del team ed è potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.