Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho sempre odiato i Rain Team perché non mi piaceva quando finiva la Pioggia e non riuscivo a fare niente. Grazie a questo team mi sta iniziando a piacere: Politoed @ Choice Scarf Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 12 HP / 12 Def / 236 SpA / 4 SpD / 244 Spe Modest Nature - Scald - Hydro Pump - Ice Beam - Rain Dance Set fantastico consigliato da Fire! Prime tre mosse offensive, mentre Rain Dance scarfato supera i Charizard Y per far tornare la pioggia. Metagross-Mega @ Metagrossite Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Protect - Ice Punch - Iron Head - Zen Headbutt La Mega del Team. Protect d'obbligo, Bullet Punch priority per assicurarsi dei Kill, Iron Head e Zen Headbutt STABs. Kingdra @ Life Orb Ability: Swift Swim Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Draco Meteor - Muddy Water - Protect - Disable Uno dei miei Pokemon preferiti ^-^ Dragon Pulse è preferito a Draco Meteor perché dopo quest'ultima Kingdra diventa inutilizzabile, Muddy Water STAB utilissima, Protect d'obbligo e Disable per Choiced. Talonflame @ Focus SashAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature– Brave Bird– Flare Blitz / Overheat– Tailwind– Protect Talonflame principalmente serve a settare Tailwind, ma molto spesso killa anche molti Pokemon. Brave Bird e Flare Blitz STABs, Tailwind per Speed Control e Protect d'obbligo. Sylveon @ Pixie PlateEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpA / 4 SpD / 12 SpeAbility: PixilateModest Nature0 Atk IV– Hyper Voice– Shadow Ball– Helping Hand– Protect Lui è un Pokemon che adoro! Supporta benissimo!! Hyper Voice STAB con Pixilate, Shadow Ball ottima mossa, Helping Hand per support e Protect d'obbligo. Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster EVs: 252 HP / 76 Def / 16 SpA / 120 SpD / 44 Spe Calm Nature - Taunt - Thunder Wave - Swagger - Thunderbolt E infine un classico Thundurus! Thunder Wave per paralizzare varie minacce molto veloci, Taunt sempre utile, Thunderbolt STAB e Swagger per danni extra. Che ne pensate? Mi consigliereste qualche EV Spread, visto che non sono molto convinto di queste? Grazie mille a tutti in anticipo! ^-^Nessuno? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Visto che un rain team a thundurus puoi dare thunder al posto di thunderbolt per usare almeglio la rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Solo che come setter della pioggia ho solo Politoed e dopo Thunder potrebbe missare facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Potresti usare come lead politoed e thundurus (anche therian) per one shottare molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Di solito come Lead metto Politoed e Metagross o Cobalion, visto che Politoed dispone di Helping Hand per aiutarli a killare più Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Up! Vi prego mi servono consigli! (se va bene così ditemelo )Ah, vorrei aggiungere che il team a volte viene counterato da Charizard Y. Come potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Thundurus non mi piace Leftovers, usalo Sitrus Berry :c Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster EVs: 252 HP / 76 Def / 16 SpA / 120 SpD / 44 Spe Calm Nature - Taunt - Thunder Wave - Swagger - Thunderbolt Avendo assegnato la Sitrus Berry a Thundurus, potresti utilizzare questo simpatico set di Politoed: Politoed @ Choice Scarf Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 12 HP / 12 Def / 236 SpA / 4 SpD / 244 Spe Modest Nature - Scald - Hydro Pump - Ice Beam - Rain Dance Ice Beam OHKA Landorus-Therian (che Politoed outspeeda) e Salamence-Mega, con Scald sotto rain Kangaskhan subisce un 2HKO A Kingdra darei Draco Meteor > Dragon Pulse e Disable > Hydro Pump; a Metagross darei Ice Punch > Bullet Punch.Crobat e Cobalion sinceramente non mi piacciono per nulla; potresti sostituirli con Sylveon (che aiuterebbe il team in sé, potresti assegnarle inoltre Helping Hand) e Talonflame (con Quick Guard + Will-o-Wisp + Tailwind). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Thundurus non mi piace Leftovers, usalo Sitrus Berry :c Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster EVs: 252 HP / 76 Def / 16 SpA / 120 SpD / 44 Spe Calm Nature - Taunt - Thunder Wave - Swagger - Thunderbolt Avendo assegnato la Sitrus Berry a Thundurus, potresti utilizzare questo simpatico set di Politoed: Politoed @ Choice Scarf Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 12 HP / 12 Def / 236 SpA / 4 SpD / 244 Spe Modest Nature - Scald - Hydro Pump - Ice Beam - Rain Dance Ice Beam OHKA Landorus-Therian (che Politoed outspeeda) e Salamence-Mega, con Scald sotto rain Kangaskhan subisce un 2HKO A Kingdra darei Draco Meteor > Dragon Pulse e Disable > Hydro Pump; a Metagross darei Ice Punch > Bullet Punch. Crobat e Cobalion sinceramente non mi piacciono per nulla; potresti sostituirli con Sylveon (che aiuterebbe il team in sé, potresti assegnarle inoltre Helping Hand) e Talonflame (con Quick Guard + Will-o-Wisp + Tailwind). Grazie mille!! L'ho provato e funziona molto meglio! *^* Comunque Kingdra ha Muddy Water che è potentissima, mi scoccierebbe toglierla... Sylveon e Talonflame come posso settarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non ho detto di togliere la mossa Muddy Water. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non ho detto di togliere la mossa Muddy Water. E' che pensavo intendessi quella, visto che non ha Hydro Pump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 E' che pensavo intendessi quella, visto che non ha Hydro Pump Uh, intendevo Ice Beam! La STAB non l'avrei mai levata, tranquillo. ahahaha ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sicuro? Ice Beam mi serve per MegaMence / Lando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sicuro? Ice Beam mi serve per MegaMence / Lando...Hai già Muddy Water e Draco Meteor (senza contare l'Helping Hand di Sylveon)! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ah giusto xD Grazie mille Fire, sempre il migliore ♥Per Sylveon e Talonflame? EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sylveon @ Pixie PlateEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpA / 4 SpD / 12 SpeAbility: PixilateModest Nature0 Atk IV– Hyper Voice– Shadow Ball– Helping Hand– Protect 76+ SpA Pixie Plate Pixilate Sylveon Hyper Voice vs. 4 HP / 0 SpD Terrakion: 168-198 (100.5 – 118.5%) — guaranteed OHKO76+ SpA Pixie Plate Pixilate Sylveon Hyper Voice vs. 4 HP / 0- SpD Mega Salamence: 186-218 (108.7 – 127.4%) — guaranteed OHKO76+ SpA Pixie Plate Pixilate Sylveon Hyper Voice vs. 252 HP / 4 SpD Assault Vest Scrafty: 180-216 (104.6 – 125.5%) — guaranteed OHKO76+ SpA Pixie Plate Pixilate Sylveon Hyper Voice vs. 4 HP / 0 SpD Landorus-Therian: 91-108 (55.1 – 65.4%) — guaranteed 2HKOTalonflame @ Focus SashAbility: Gale WingsEVs: 4 HP (0) / 252 Atk / (44 Sp.Atk) / 252 Spe (212)Adamant / Naive Nature– Brave Bird– Flare Blitz / Overheat– Tailwind– Protect Se sceglie Overheat usa la natura Naive e` la evs spread e` quella tra parentesi.Spero di averti aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille!!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille!!! ^-^ Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie mille!!! ^-^ Ti trovi bene con il team? Hai riscontrato problemi? Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sì il team funziona molto bene!! ^-^ Sylveon è molto d'aiuto e gli unici counter sono quelli che giocano il team dei mondiali con Amoonguss Sunny Day. Per il resto vinco quasi tutte le battaglie! Grazie ancora Fire, sei sempre il migliore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sì il team funziona molto bene!! ^-^ Sylveon è molto d'aiuto e gli unici counter sono quelli che giocano il team dei mondiali con Amoonguss Sunny Day. Per il resto vinco quasi tutte le battaglie! Grazie ancora Fire, sei sempre il migliore ♥Non esitare a appare la discussione per ulteriore aiuto! U_U ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ne terrò conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ne terrò conto Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sono felice di sapere che Sylveon di da` soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.