Arshes91 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sto provando se alcuni dei tools provenienti da BW 1 Fungono anche nei sequelTool in uso come Test:BWSE (Black White Sprite Editor By Kazo War)Il file su dove si trovano i pokemo e sempre lo stessoche e: a/0/0/4Fase in Test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 e se funziona in pratica puoi modificare b/w 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Arshes91 anche io avevo provato e durante le mie prove ho visto che funge BWSE e PPTXT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non e facile bisogna prima di tutto decompressare il File Narc 4 solo che dopo aver fatto quello Mi da errore.DsCemp Failled to Decompresed D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non riesci ad usare bwse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 seguo attentamente le istruzioni scritte dal readme ma con questo non ci riesco.prima ho provato ad estrare il file da Tinke e poi decomprimerlo e ho provato ad usare BWSE ma niente mi da Quel errore Dscemp cos'ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io l'ho imparato ad usare grazie a questa guida. http://www.youtube.com/watch?list=PLD9BB166A42B84FA9&v=sIj1K26wSt4&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 si ma quel video spiega solo gli trainer spriters non i pokemon spriters che m'interessa molto alle modifiche dei pokemon mentre il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.