viper89 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 salve a tutti ragazzi, chiedo a qualcuno di più esperto di me un buon moveset-natura-evs per spiritomb e charmender....al momento ho il primo di natura Sicura e lo sto evsando come se non ci fosse un domani sugli HP mentre il secondo è natura Timida e non sapevo se conveniva evsarlo sull'atk spec o meno. grazie x una qualsiasi risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Devi usarli competitivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 se per competitivamente intendi usando la funzione "battle" ti direi si.....ma non da diventarci pazzi...non ho ancora finito la lega, mi sto limitando a tirarli su con gli evs, la natura giusta e i moveset corretti, non ho il tempo fisico per "breedarli"( credo si dica così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.