LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Metto all'asta questi pokemon: Shiny: Base d'asta 0.01 PP, Compra Ora 0.05 PPSteelix Shiny ING | L.42 | F | Natura Birbona | Abilità Testadura | Lucidatura - Dragospiro - Maledizione - Codacciaio Shiny Flawless: Base D'asta per pokemon 0.02, Compra Ora a Pokemon 0.10 PP Mightyena Shiny TED | L.21 | M | Natura Ardita | Abilità Piedisvelti | 6IVs | Fulmindenti - Gridodilotta - Segugio - Morso | PentagonoDragonite Shiny SPA | L.100 | M | Natura Decisa | Abilità Multisquame | 6IVs | Extrarapido - Oltraggio - Dragodanza - Terremoto | Pentagono Separati o insieme, a voi la scelta! L'asta terminerà il 06 alle 16 circa._________________________________________________ Dragonite è stato comprato subito da CrazyMawi, Mightyena e Steelix verranno dati insieme!Base d'asta: 0.02 PPCompro subito: 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Pardon, non avevo visto il 0.02 :c 0.02 PP per Dragonite c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Avrei preferito 0.02 PP ma ti terrò in considerazione lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.02 dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Hanno il pentagono?se si prendo preso stelix per 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.03 PP per Dragonite ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.04 Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.05 Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.07,visto che è la misura massima in ogni cosa vinco io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Steelix è l'unico senza il pentagono, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Steelix è l'unico senza il pentagono, mi spiace. ma dragonite è shiny legit 100% oppure è shinyzzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Me li hanno scambiati perciò non posso essere sicura al 100% ma non credo siano cheat anche prchè nella gts funzionano!Poveri steelix e Mightyena, non li vuole nessuno! XDSe ve li offrissi insieme per 0.12 PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Me li hanno scambiati perciò non posso essere sicura al 100% ma non credo siano cheat anche prchè nella gts funzionano!Poveri steelix e Mightyena, non li vuole nessuno! XDSe ve li offrissi insieme per 0.12 PP ?capisco probabile che siano legal hack anzi che siano pokemon shynizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Se non ricordo male, Steelix l'ho fatto evolvere, in origine era un onix shiny che mi hanno scambiato con metalcoperta, Dragonite era già evoluto, così come mightyena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Se non ricordo male, Steelix l'ho fatto evolvere, in origine era un onix shiny che mi hanno scambiato con metalcoperta, Dragonite era già evoluto, così come mightyena. vabbè alla fine basta che si possano usare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Penso di si, se vuoi ci provo e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Me li hanno scambiati perciò non posso essere sicura al 100% ma non credo siano cheat anche prchè nella gts funzionano!Poveri steelix e Mightyena, non li vuole nessuno! XDSe ve li offrissi insieme per 0.12 PP ?Non c'entra niente,se metto un pokemon cheat shiny flaw nella GTS funziona,la nintendo ha controlli ridicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 compro subito dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quello è vero! Però non mi hanno mai dato problemi da nessuna parte, li hanno persino clonati dei miei amici!Di certo non vi obbligo a comprarli, se vi interessano bene altrimenti amen! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quello è vero! Però non mi hanno mai dato problemi da nessuna parte, li hanno persino clonati dei miei amici! Di certo non vi obbligo a comprarli, se vi interessano bene altrimenti amen! XD Ovviamente non dico che non li dovete comprare :3 Era solo il mio parere,no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok! Dragonite è tolto dall'asta! Gli ultimi 2 rimasti li d'ho insieme a partire da 0.02 mentre se li volete subito a 0.10 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non c'entra niente,se metto un pokemon cheat shiny flaw nella GTS funziona,la nintendo ha controlli ridicoli vabbè ma la nintendo secondo me mette le scimmie a controllare i server di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 vabbè ma la nintendo secondo me mette le scimmie a controllare i server di pokemon. ORANGHI! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Possiamo restare in argomento per favore? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.