deviro Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Salve ragazzi oggi ho controllato sul club nintendo per vedere se ci fosse la moneta o meno.Ed ho visto che non c'è;ora vorrei sapere se la rimetteranno o se non si può piu acquistarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Per ora non si sa nulla, io ho comunque inviato una mail a nintendo per farli partecipi che c'è richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Per ora non si sa nulla, io ho comunque inviato una mail a nintendo per farli partecipi che c'è richiesta. grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 grazie per la risposta. Di nulla, la sto aspettando anche io...un solo giorno l'hanno lasciata, è dall'anuncio che la volevo prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Di nulla, la sto aspettando anche io...un solo giorno l'hanno lasciata, è dall'anuncio che la volevo prendere. già io stavo aspettando di avere abbastanza punti stella.tac li ho e tolgono la moneta .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho paura che siano esaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ho paura che siano esaurite spero che siano esaurimento scorte :/ e non esaurite del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Per ora non si sa nulla, io ho comunque inviato una mail a nintendo per farli partecipi che c'è richiesta. Io ho anche twittato Se glielo chiediamo in massa (?) dovrebbero rimetterle Spero che sia così, perché la desidero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.