SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 In giro ho visto molto immagini di Pokèmon shiny di un altro colore, per esempio Snivy rosa o Shinx bianco. Voi che ne pensate? Come vorreste un pokèmon shiny inventato? Io vorrei Latios oro e Latias argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io haxorus rosso, reuniclus nero o bianco *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Zorua Bianco, Absol dalla pelliccia nera e dalla pelle bianca, Deerling azzurro. Basta usare un po' d'immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Beh, apporterei migliorie a moltissimi Pokémon: Zapdos, ad esempio, non è un granché Shiny. Il suo colore viene solamente reso un po' più scuro. Idem per Glaceon. Mi piacerebbe uno Zapdos nero e un Glaceon... Boh, Rosa? è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Fatta te? :ONon so perché, ma questa l'ho già vista! Ma io intendevo proprio nero, leggermente più scuro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 A proposito di migliorie! Le forme shiny di Lati@s, di Plusle e di Minun sono orribili °A° Sarebbe bello Rosso --> Giallo e Blu --> Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Tepig blu?Non mi piace la sua forma piú chiara,lo vorrei dei colori di Emboar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Oppure che ne pensate di Moltres con le fiamme bianche e gialle! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 reshiram con fiamme nere e zekrom con elettricita bianca non sò perchè ma li vorrei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 thundurus rosso :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Infernape conferma fiamme nere e il pelo rosso *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ... Shinx bianco....Bellissimo..<3Secondo me espeon l'evrebbero dovuta fare di un color giallo muffin crema con la gemma color rosa o verde...Mentre le strisce blu di umbreon shiny mi piacciono, ma l'avrei adorato di color bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Sicuramente modificherei Moltres, così com'è ora sembra un pollo pronto per essere cucinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 anch'io vorrei invertire i colori di reshiram e zekrom shiny,reshiram nero e zekrom bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Infernape conferma fiamme nere e il pelo rosso *____*copione...Zekrom bianco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 empoleon con al posto del giallo grigio metallizzato a posto del blu scuro il celeste e al posto del celeste il blu scuto o il nero o il bianco sono indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 io modificherei pikachu lo colorerei di bianco e la coda nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Reshiram bianco con le fimma rosa ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Che ve ne pare? questo è il mio umbreon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Che ve ne pare? questo è il mio umbreon shiny! Carino :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 grazie! :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Modificherei Kyogre visti che lo shiny e fucsia °_° e espeon non mi piace quel verde oliva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Mi piacerebbe Rattata nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.