Vivian Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao a tutti Non ho trovato un topic simile quindi spero non esista già , in tal caso mi scuso ...Vorrei sapere, magari da chi ce l'ha, se l'adattatore per i controllers del Game Cube, da usare per Super Smash Bros per Wii U, funziona anche se nella Wii U viene usato il disco di Super Smash Bros Brawl per Wii. Ed inoltre se è compatibile solo per Super Smash Bros o anche per altri titoli Wii U. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao a tutti Non ho trovato un topic simile quindi spero non esista già , in tal caso mi scuso ...Vorrei sapere, magari da chi ce l'ha, se l'adattatore per i controllers del Game Cube, da usare per Super Smash Bros per Wii U, funziona anche se nella Wii U viene usato il disco di Super Smash Bros Brawl per Wii. Ed inoltre se è compatibile solo per Super Smash Bros o anche per altri titoli Wii U. Grazie in anticipo Mi dispiace ma è compatibile unicamente con Smash for Wii U. In ogni caso vale l' acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 La Wii dispone nativamente di 4 entrate per i controller GameCube. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 La Wii dispone nativamente di 4 entrate per i controller GameCube. ^^" Ma lui ha chiesto se funziona inserendo Brawl sul Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma lui ha chiesto se funziona inserendo Brawl sul Wii U Ah, ho letto male xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ok grazie mille ...Potete chiudere se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.