Vai al commento

Un Team OU Stalloso

Raven94

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 

Dopo un bel po' di tempo in cui ho giocato solamente VGC o categorie minori (NU, Monotype o LC) ho deciso di rifare ritorno all'OU.

E' la prima volta che provo a cimentarmi nell'OU di ORAS e quindi mi trovo abbastanza spaesato :)

Volevo buildare un team mooolto stalloso di quelli che fanno impazzire l'avversario :D

Quindi sono qui per chiedervi una mano!

Potreste consigliarmi qualche pokemon?

Come dovrei buildare il team?

Mega stallosa?

472_gliscor_by_raizy-d41lci0.png

Spero mi aiuterete in molti :)

Grazie mille in anticipo

Inviato

come mega stallosa mi verrebbe in mente venosaur ma quella piu devastante ( ma anche leggermente piu difficile da usare sarebbe mega slowbro)

Inviato

I stall di solito partono dalla core difensiva di Msableye chansey skarmory e un unaware(clefable o quagsire ) poi un scraft e di solito gothitelle per trappare e chiudere la partita ma nn è così facile giocare stall ti consiglio di lasciar perdere e farti u bel havyoffensive xD

Inviato

I stall di solito partono dalla core difensiva di Msableye chansey skarmory e un unaware(clefable o quagsire ) poi un scraft e di solito gothitelle per trappare e chiudere la partita ma nn è così facile giocare stall ti consiglio di lasciar perdere e farti u bel havyoffensive xD

Ci tenevo a giocare stall proprio perchè non è semplice xD penso possa aiutarmi ad affinare le mie capacità  ^^

Inviato

Tempo fa lessi un articolo sullo Stalling in ORAS OU.

Spiegava come erano impostati la maggior parte dei team stall nel metagame ORAS, suddividendo in categorie i teamslots dei classici stall teams.

Naturalmente non builderai seguendo questi teamslots ma per farsi un'idea sullo stalling nel metagame ORAS OU penso siano carini.

Megaevoluzione, teamslot 1:

- Mega Sableye, Mega Altaria, Mega Slowbro, Mega Latias (lenuovemegaevoluzionidioras, awh);

Teamslot 2, entry hazard remover:

- Tentacruel, Starmie, Skarmory;

Teamslot3, special waaaaall:

- Chansey, Cresselia;

Mega Sableye, Mega Altaria e Mega Altaria sono deboli al tipo Folletto, teamslot4, fairy killer plis:

- Heatran, Jirachi ,AEGISLASH;

Teamslot 5, physical wall:
- Hippo, Slowbro, Chesnaught, Quaggy, Ferrothorn, Gliscor, Amoonguss, Celebi, Ferro, Alomoo;

Teamslot6, Mega Sableye Counter:

- CLEFABLE amor.

Inviato

Tempo fa lessi un articolo sullo Stalling in ORAS OU.

Spiegava come erano impostati la maggior parte dei team stall nel metagame ORAS, suddividendo in categorie i teamslots dei classici stall teams.

Naturalmente non builderai seguendo questi teamslots ma per farsi un'idea sullo stalling nel metagame ORAS OU penso siano carini.

Megaevoluzione, teamslot 1:

- Mega Sableye, Mega Altaria, Mega Slowbro, Mega Latias (lenuovemegaevoluzionidioras, awh);

Teamslot 2, entry hazard remover:

- Tentacruel, Starmie, Skarmory;

Teamslot3, special waaaaall:

- Chansey, Cresselia;

Mega Sableye, Mega Altaria e Mega Altaria sono deboli al tipo Folletto, teamslot4, fairy killer plis:

- Heatran, Jirachi ,AEGISLASH;

Teamslot 5, physical wall:

- Hippo, Slowbro, Chesnaught, Quaggy, Ferrothorn, Gliscor, Amoonguss, Celebi, Ferro, Alomoo;

Teamslot6, Mega Sableye Counter:

- CLEFABLE amor.

Effettivamente è una cosa veramente carina :D Mega Latias mi ispira ma non so se vale la pena, anche perchè non ho mai usato Latias xD sempre usato solo LAtios

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...