Raven94 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ciao a tutti! Dopo un bel po' di tempo in cui ho giocato solamente VGC o categorie minori (NU, Monotype o LC) ho deciso di rifare ritorno all'OU.E' la prima volta che provo a cimentarmi nell'OU di ORAS e quindi mi trovo abbastanza spaesato Volevo buildare un team mooolto stalloso di quelli che fanno impazzire l'avversario Quindi sono qui per chiedervi una mano! Potreste consigliarmi qualche pokemon?Come dovrei buildare il team?Mega stallosa? Spero mi aiuterete in molti Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 come mega stallosa mi verrebbe in mente venosaur ma quella piu devastante ( ma anche leggermente piu difficile da usare sarebbe mega slowbro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 I stall di solito partono dalla core difensiva di Msableye chansey skarmory e un unaware(clefable o quagsire ) poi un scraft e di solito gothitelle per trappare e chiudere la partita ma nn è così facile giocare stall ti consiglio di lasciar perdere e farti u bel havyoffensive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 I stall di solito partono dalla core difensiva di Msableye chansey skarmory e un unaware(clefable o quagsire ) poi un scraft e di solito gothitelle per trappare e chiudere la partita ma nn è così facile giocare stall ti consiglio di lasciar perdere e farti u bel havyoffensive xD Ci tenevo a giocare stall proprio perchè non è semplice xD penso possa aiutarmi ad affinare le mie capacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Tempo fa lessi un articolo sullo Stalling in ORAS OU.Spiegava come erano impostati la maggior parte dei team stall nel metagame ORAS, suddividendo in categorie i teamslots dei classici stall teams.Naturalmente non builderai seguendo questi teamslots ma per farsi un'idea sullo stalling nel metagame ORAS OU penso siano carini. Megaevoluzione, teamslot 1:- Mega Sableye, Mega Altaria, Mega Slowbro, Mega Latias (lenuovemegaevoluzionidioras, awh); Teamslot 2, entry hazard remover:- Tentacruel, Starmie, Skarmory; Teamslot3, special waaaaall:- Chansey, Cresselia; Mega Sableye, Mega Altaria e Mega Altaria sono deboli al tipo Folletto, teamslot4, fairy killer plis:- Heatran, Jirachi ,AEGISLASH; Teamslot 5, physical wall:- Hippo, Slowbro, Chesnaught, Quaggy, Ferrothorn, Gliscor, Amoonguss, Celebi, Ferro, Alomoo; Teamslot6, Mega Sableye Counter:- CLEFABLE amor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Tempo fa lessi un articolo sullo Stalling in ORAS OU.Spiegava come erano impostati la maggior parte dei team stall nel metagame ORAS, suddividendo in categorie i teamslots dei classici stall teams.Naturalmente non builderai seguendo questi teamslots ma per farsi un'idea sullo stalling nel metagame ORAS OU penso siano carini. Megaevoluzione, teamslot 1:- Mega Sableye, Mega Altaria, Mega Slowbro, Mega Latias (lenuovemegaevoluzionidioras, awh); Teamslot 2, entry hazard remover:- Tentacruel, Starmie, Skarmory; Teamslot3, special waaaaall:- Chansey, Cresselia; Mega Sableye, Mega Altaria e Mega Altaria sono deboli al tipo Folletto, teamslot4, fairy killer plis:- Heatran, Jirachi ,AEGISLASH; Teamslot 5, physical wall:- Hippo, Slowbro, Chesnaught, Quaggy, Ferrothorn, Gliscor, Amoonguss, Celebi, Ferro, Alomoo; Teamslot6, Mega Sableye Counter:- CLEFABLE amor. Effettivamente è una cosa veramente carina Mega Latias mi ispira ma non so se vale la pena, anche perchè non ho mai usato Latias xD sempre usato solo LAtios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.