Johnson. Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Ciao ragazzi,mi servirebbe un counter per Milotic in VGC, potete aiutarmi? Possibilmente sweeperNon so da dove iniziare
fireblast Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Ludicolo?Un Pokémon che potrebbero creargli problemi è Mega Venusaur; attento in ogni caso a Mirror Coat.Milotic viene spesso giocato con Hidden Power Grass e Hidden Power Fire.
Johnson. Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Eh so infatti, rotom wash lo escudo perchè sarebbe inutile nel team formato da:Mega SalamenceWhimiscottTogeticAegislashLandorus/Terrakion???Ludicolo andrebbe bene in un team del genere? Perché l'ho visto solo in rain
fireblast Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Eh so infatti, rotom wash lo escudo perchè sarebbe inutile nel team formato da:Mega SalamenceWhimiscottTogeticAegislashLandorus/Terrakion???Ludicolo andrebbe bene in un team del genere? Perché l'ho visto solo in rainPer aiuto sul Team Building esiste una discussione specifica nella sezione Team Rating - VGC.
tronky Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Counter di Milotic sono:BreelomThundurusLudicoloVirizionRotom-WM-VenusaurZapdosM-CharY Mi sono venuti in mento solo loro per ora .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.