Johnson. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ciao ragazzi,mi servirebbe un counter per Milotic in VGC, potete aiutarmi? Possibilmente sweeperNon so da dove iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ludicolo?Un Pokémon che potrebbero creargli problemi è Mega Venusaur; attento in ogni caso a Mirror Coat.Milotic viene spesso giocato con Hidden Power Grass e Hidden Power Fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Eh so infatti, rotom wash lo escudo perchè sarebbe inutile nel team formato da:Mega SalamenceWhimiscottTogeticAegislashLandorus/Terrakion???Ludicolo andrebbe bene in un team del genere? Perché l'ho visto solo in rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Eh so infatti, rotom wash lo escudo perchè sarebbe inutile nel team formato da:Mega SalamenceWhimiscottTogeticAegislashLandorus/Terrakion???Ludicolo andrebbe bene in un team del genere? Perché l'ho visto solo in rainPer aiuto sul Team Building esiste una discussione specifica nella sezione Team Rating - VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Counter di Milotic sono:BreelomThundurusLudicoloVirizionRotom-WM-VenusaurZapdosM-CharY Mi sono venuti in mento solo loro per ora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Grazie mille Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.