Shark Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 *scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla*Ho un problemino con la tastiera, ultimamente i segni le parentesi ecc sono stati cambiati di posto, ho sentito dire che potrebbe essersi spostato in lingua inglese, quindi qualcuno saprebbe dirmi come potrei rimetterlo in lingua italianaGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sposto nella sezione corretta Controlla sullo schermo la barra dove ci sono la data e l'ora: lì vicino ci dovrebbe anche essere una sigla, EN nel tuo caso. Cliccaci e seleziona IT per impostare la tastiera in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sposto nella sezione corretta Controlla sullo schermo la barra dove ci sono la data e l'ora: lì vicino ci dovrebbe anche essere una sigla, EN nel tuo caso. Cliccaci e seleziona IT per impostare la tastiera in italiano risolto puoi anche chiudere grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.