Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Kyurem in ......

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Mi chiedevo cosa succederebbe se inviassi Kyurem forma nera o bianca in Pokemon versione bianca o nera (1)

Secondo voi che succede??

Io dico che si impalla il gioco, oppure lo trasforma automaticamente nella sua forma base........Chissa XD

PS: Mi è venuta inmente questa domanda perche girovagando per il pokecheck ne ho visti svariati di kyurem neri e bianchi XD

Inviato

Ho letto che è impossibile probabilmente funzionerà  come rotom e shaymin da platino a diamante/perla ovvero tornerà  alla sua forma originale

Inviato

Non si può scambiare , non te lo fa fare

e se lo si prende da pokecheck?

Non si può scambiare , non te lo fa fare

e se lo si prende da pokecheck?
Inviato

Ho letto che è impossibile probabilmente funzionerà  come rotom e shaymin da platino a diamante/perla ovvero tornerà  alla sua forma originale

si anche secondo me.... ma perchè mai dovresti portarlo lì XD

Inviato

Un kyurem cambia forma solo attraverso l'uso di uno strumento.. di conseguenza si possono ricevere (almeno penso sia così) solo Kyurem XD

Inviato

su pokécheck non ti lascia trasferire kyurem bianco/nero!Comunque anche se saresti riuscito a scaricarlo in pokémon bianco/nero ti sarebbe apparso kyurem normale

Inviato

Come hanno detto altri sarebbe impossibile questo scambio. Se si volesse fare sarebbe attuabile solo se Kyurem fosse alla forma normale, se fuso te lo impedisce e sullo schermo di BN1 apparirebbe come Kyurem normale.

Inviato

in pokécheck puoi ottenere il pokémon solo tramite file perciò se trasferendo il file in pokémon B/N si dovrebbe riuscire solo che apparirà  un semplice kyurem(ma con le mosse vampagelida/elettrogelo XD )

Inviato

Mah... nn te lo farà  scambiare. Siccome che kyurem nero viene formato da Kyurem e Zekrom potresti scambiare prima Zekrom con lo strumento per poi scambiare se vuoi anke kyurem e cosi formerai su bianco 2 Kyurem Nero! Spero di esserti stato d'aiuto ^_^

Inviato

Mah... nn te lo farà  scambiare. Siccome che kyurem nero viene formato da Kyurem e Zekrom potresti scambiare prima Zekrom con lo strumento per poi scambiare se vuoi anke kyurem e cosi formerai su bianco 2 Kyurem Nero! Spero di esserti stato d'aiuto happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Lo strumento nn può essere dato a un pokemon è in strumenti base
Inviato

Lo strumento nn può essere dato a un pokemon è in strumenti base

è vero ma anche scambi un pokémon qualsiasi da B2/N2 lo strumento su B/N scompare

Inviato

Credo che sia come le forme totem dei Kami:

ho provato a trasferire un landorus totem,su Nero1,con il pokecheck e mi arriva in forma incarnazione

Inviato

Mi sa che avete raggione sarà  come per giratina platino :cry:

sarebbe bello però, avere un pokemon del genere in bianco......cosi farei mangiare la testa hai miei cugini XD

cmq valk, no non la faranno mai una cosa del genere

altrimenti molta di quella gente che vuole solo i pokemon con forma alternativa li scaricherebbe dal pokecheck senza acquistare il gioco e la nintendo ci perderebbe di brutto XD

Inviato

Credo che sia come le forme totem dei Kami:

ho provato a trasferire un landorus totem,su Nero1,con il pokecheck e mi arriva in forma incarnazione

però non con l'abilità  silincoforza ma con l'abilità  prepotenza e questa la rende rarissimo u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...