Vai al commento

[RISOLTO] Kyurem in ......

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiedevo cosa succederebbe se inviassi Kyurem forma nera o bianca in Pokemon versione bianca o nera (1)

Secondo voi che succede??

Io dico che si impalla il gioco, oppure lo trasforma automaticamente nella sua forma base........Chissa XD

PS: Mi è venuta inmente questa domanda perche girovagando per il pokecheck ne ho visti svariati di kyurem neri e bianchi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... nn te lo farà  scambiare. Siccome che kyurem nero viene formato da Kyurem e Zekrom potresti scambiare prima Zekrom con lo strumento per poi scambiare se vuoi anke kyurem e cosi formerai su bianco 2 Kyurem Nero! Spero di esserti stato d'aiuto ^_^

Link al commento

Mah... nn te lo farà  scambiare. Siccome che kyurem nero viene formato da Kyurem e Zekrom potresti scambiare prima Zekrom con lo strumento per poi scambiare se vuoi anke kyurem e cosi formerai su bianco 2 Kyurem Nero! Spero di esserti stato d'aiuto happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Lo strumento nn può essere dato a un pokemon è in strumenti base
Link al commento

Mi sa che avete raggione sarà  come per giratina platino :cry:

sarebbe bello però, avere un pokemon del genere in bianco......cosi farei mangiare la testa hai miei cugini XD

cmq valk, no non la faranno mai una cosa del genere

altrimenti molta di quella gente che vuole solo i pokemon con forma alternativa li scaricherebbe dal pokecheck senza acquistare il gioco e la nintendo ci perderebbe di brutto XD

Link al commento

Credo che sia come le forme totem dei Kami:

ho provato a trasferire un landorus totem,su Nero1,con il pokecheck e mi arriva in forma incarnazione

però non con l'abilità  silincoforza ma con l'abilità  prepotenza e questa la rende rarissimo u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...