Tiki Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ciao a tutti,Mi chiedevo cosa succederebbe se inviassi Kyurem forma nera o bianca in Pokemon versione bianca o nera (1)Secondo voi che succede??Io dico che si impalla il gioco, oppure lo trasforma automaticamente nella sua forma base........Chissa XDPS: Mi è venuta inmente questa domanda perche girovagando per il pokecheck ne ho visti svariati di kyurem neri e bianchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 anche io me lo chiedevo rispondete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non si può scambiare , non te lo fa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ho letto che è impossibile probabilmente funzionerà come rotom e shaymin da platino a diamante/perla ovvero tornerà alla sua forma originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non si può scambiare , non te lo fa faree se lo si prende da pokecheck?Non si può scambiare , non te lo fa faree se lo si prende da pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ho letto che è impossibile probabilmente funzionerà come rotom e shaymin da platino a diamante/perla ovvero tornerà alla sua forma originalesi anche secondo me.... ma perchè mai dovresti portarlo lì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non credo che si possa fare,al massimo si puo fare l'esatto contrario cioè esportare i pokèmon da bw1 a bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 e se lo si prende da pokecheck?e se lo si prende da pokecheck?Sono dei normali Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Sarà come per giratina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 O non te lo fa scambiare o lo trasforma nella forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Un kyurem cambia forma solo attraverso l'uso di uno strumento.. di conseguenza si possono ricevere (almeno penso sia così) solo Kyurem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 su pokécheck non ti lascia trasferire kyurem bianco/nero!Comunque anche se saresti riuscito a scaricarlo in pokémon bianco/nero ti sarebbe apparso kyurem normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Credo che non sarà possibile fare questo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Come hanno detto altri sarebbe impossibile questo scambio. Se si volesse fare sarebbe attuabile solo se Kyurem fosse alla forma normale, se fuso te lo impedisce e sullo schermo di BN1 apparirebbe come Kyurem normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Molto probabilmente non te lo fà scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Perche non proviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 in pokécheck puoi ottenere il pokémon solo tramite file perciò se trasferendo il file in pokémon B/N si dovrebbe riuscire solo che apparirà un semplice kyurem(ma con le mosse vampagelida/elettrogelo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mah... nn te lo farà scambiare. Siccome che kyurem nero viene formato da Kyurem e Zekrom potresti scambiare prima Zekrom con lo strumento per poi scambiare se vuoi anke kyurem e cosi formerai su bianco 2 Kyurem Nero! Spero di esserti stato d'aiuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mah... nn te lo farà scambiare. Siccome che kyurem nero viene formato da Kyurem e Zekrom potresti scambiare prima Zekrom con lo strumento per poi scambiare se vuoi anke kyurem e cosi formerai su bianco 2 Kyurem Nero! Spero di esserti stato d'aiuto Lo strumento nn può essere dato a un pokemon è in strumenti base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Lo strumento nn può essere dato a un pokemon è in strumenti baseè vero ma anche scambi un pokémon qualsiasi da B2/N2 lo strumento su B/N scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Credo che sia come le forme totem dei Kami:ho provato a trasferire un landorus totem,su Nero1,con il pokecheck e mi arriva in forma incarnazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Probabilmente non si potrà nemmeno scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma forse faranno un aggiornamento tramite dono segreto sapete che figata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Mi sa che avete raggione sarà come per giratina platino sarebbe bello però, avere un pokemon del genere in bianco......cosi farei mangiare la testa hai miei cugini XDcmq valk, no non la faranno mai una cosa del genere altrimenti molta di quella gente che vuole solo i pokemon con forma alternativa li scaricherebbe dal pokecheck senza acquistare il gioco e la nintendo ci perderebbe di brutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Credo che sia come le forme totem dei Kami:ho provato a trasferire un landorus totem,su Nero1,con il pokecheck e mi arriva in forma incarnazioneperò non con l'abilità silincoforza ma con l'abilità prepotenza e questa la rende rarissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.