Vai al commento

Problema tastiera

Darki

Post raccomandati

Chiedo aiuto a voi per un problema che ho da un po'. Nella mia tastiera (Quella del portatile) non funzionano 4 tasti: g, h, backspace e esc (li ho scritti con la tastiera su schermo.) Non è che non funzionano in realta', ma devo stare 2-3 min a premerli per farli funzionare e se poi non li premo per altri 2 min smettono di nuovo di funzionare. come posso fare? grazie in anticipo c:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un problema alquanto anomalo. Scarica malwarebytes anti-malware (a questo link: https://it.malwarebytes.org/mwb-download/)ed effettua una scansione. Se trova minacce o software indesiderato, pulisci e riavvia. Se non trova nulla o dopo la pulizia continua a dare problemi, può darsi che si tratti di un problema della membrana, che potrebbe essere causato da danni di qualsiasi tipo, corpi estranei etc. In tal caso prova a disassemblare il portatile per effettuare una pulizia della parte che si trova sotto la tastiera (solitamente dopo aver rimosso alcune viti si solleva facilmente facendo leva), o se non te la senti, portalo ad un tecnico.

Link al commento

Mi sembra un problema alquanto anomalo. Scarica malwarebytes anti-malware (a questo link: https://it.malwarebytes.org/mwb-download/)ed effettua una scansione. Se trova minacce o software indesiderato, pulisci e riavvia. Se non trova nulla o dopo la pulizia continua a dare problemi, può darsi che si tratti di un problema della membrana, che potrebbe essere causato da danni di qualsiasi tipo, corpi estranei etc. In tal caso prova a disassemblare il portatile per effettuare una pulizia della parte che si trova sotto la tastiera (solitamente dopo aver rimosso alcune viti si solleva facilmente facendo leva), o se non te la senti, portalo ad un tecnico.

grazie :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...