Sapphire Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ciao a tutti! Mi servirebbero due piccoli lavoretti... qualcuno mi può aiutare? Primo lavoro1. Tipo di Lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: fate voi, mi basta che la la firma non sia eccessivamente grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: per l'avatar vorrei una foto di Sapphire di Pokemon Adventures e nella firma sempre lei con Ruby... possibilmente con immagini tratte dal manga ma colorate4. Altre note varie: vorrei nella firma la scritta Sapphire002 in un angolo Secondo lavoro risolto1. Tipo di Lavoro: targhetta per mercatino2. Dimensioni: fate voi, mi serve che sia ben visibile3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: una targhetta azzurro chiaro con a destra tre poke ball e a sinistra un uovo pokemon4. Altre note varie: come scritta vorrei: la bottega di Sapphire002 Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Aggiunto il nick al titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ho fatto il secondo lavoro!Se c'è qualcosa da modificare dimmi pure, altrimenti se ti piace lasceresti un 'Mi Piace'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ho fatto il secondo lavoro! Se c'è qualcosa da modificare dimmi pure, altrimenti se ti piace lasceresti un 'Mi Piace'? E' molto carino! Grazie mille è perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E' molto carino! Grazie mille è perfetto! Niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Scusate l'intrusione ma... sbaglio o è stata importantizzata una discussione da non importantizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Scusate l'intrusione ma... sbaglio o è stata importantizzata una discussione da non importantizzare? Corretto, mi sarà scappato mentre modificavo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.