BlueDiamond Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Benvenuti in questa discussione, ecco...Ciò che prima non C'era ora c'è:Domande Inazuma Eleven Go Galaxy. Qui potrete fare domande su Inazuma Eleven e rispondere a quelle degli altri utenti.Ogni settimana Verrà dato un consiglio pubblico per gli appassionati del videogames in modo che possano rendere la loro avventura ancora più facile e completa.Speriamo che questa discussione sia di aiuto a tutti voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Evita di scrivere così grande e colorato, modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 su chrono stones esisteva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 questa e anche su galaxyEvita di scrivere così grande e colorato, modificato perchè' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 questa e anche su galaxyperchè'dato che esisteva quella di cs ho modificato pure il titolo rendendola solo per galaxy Perché scrivendo troppo grande rendi difficile la lettura rispetto a scrivere normalmente, il colore invece viene usato solo dagli staffer in casi speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ok ma le domande fatele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ok ma le domande fatele Eh, credo che su sto sito ci sia poca gente con la gateway/il gioco (io lo ho, anche se sarà difficile trovare qualcuno che mi rispondi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Come funzionano le forme totem Come funzionano le forme totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 sarebbero le soulin pratica quando attivi Soul/totem sprechi i punti soul (tecniche costo metà ) ed essa evolve durante il match fino al liv 5e poi puoi fare la soul strike (la mossa) e giri una specie di "rullo" quando lo tocchi si ferma e può essere:-mossa e basta-mossa+extra (x2)-mossa+extra+ colpo critico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 So che prima di partire per il torneo spaziale(Grand Celesta Galaxy mi sembra)si possono scegliere dei vecchi giocatori da prendere in squadra. :3Quanti ne puoi scegliere? Poi, se non prendi quelli di per esempio la Raimon GO o del futuro(Goldie ecc) o la Raimon vecchia o anche capitani delle squadre, poi dopo la storia puoi riprenderli o sono andati?-w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 sì li puoi riprendere dopo la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.