Vai al commento

[Domande] Inazuma Eleven Go Galaxy

BlueDiamond

Post raccomandati

Inviato

srBKag5.gif

Benvenuti in questa discussione, ecco...Ciò che prima non C'era ora c'è:Domande Inazuma Eleven Go Galaxy. Qui potrete fare domande su Inazuma Eleven e rispondere a quelle degli altri utenti.Ogni settimana Verrà  dato un consiglio pubblico per gli appassionati del videogames in modo che possano rendere la loro avventura ancora più facile e completa.

Speriamo che questa discussione sia di aiuto a tutti voi.

Inviato

questa e anche su galaxy

Evita di scrivere così grande e colorato, modificato ^^

perchè'

Inviato

questa e anche su galaxy

perchè'

dato che esisteva quella di cs ho modificato pure il titolo rendendola solo per galaxy ^^

Perché scrivendo troppo grande rendi difficile la lettura rispetto a scrivere normalmente, il colore invece viene usato solo dagli staffer in casi speciali ^^

Inviato

ok ma le domande fatele

Eh, credo che su sto sito ci sia poca gente con la gateway/il gioco (io lo ho, anche se sarà  difficile trovare qualcuno che mi rispondi)

Inviato

sarebbero le soul

in pratica quando attivi Soul/totem sprechi i punti soul (tecniche costo metà ) ed essa evolve durante il match fino al liv 5

e poi puoi fare la soul strike (la mossa) e giri una specie di "rullo" quando lo tocchi si ferma e può essere:

-mossa e basta

-mossa+extra (x2)

-mossa+extra+ colpo critico

Inviato

So che prima di partire per il torneo spaziale(Grand Celesta Galaxy mi sembra)si possono scegliere dei vecchi giocatori da prendere in squadra. :3

Quanti ne puoi scegliere? Poi, se non prendi quelli di per esempio la Raimon GO o del futuro(Goldie ecc) o la Raimon vecchia o anche capitani delle squadre, poi dopo la storia puoi riprenderli o sono andati?
-w-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...