Sapphire Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Benvenuti nella Bottega di Sapphire002! Starter, scarti di breeding e altro ancora! Regolamento del Mercatino 1. Se siete interessati a un Pokémon o a un servizio scrivetelo qui, vi contatterò io in MP 2. Non chiedete informazioni sulle IVs di un Pokémon: mi dispiace ma non me ne intendo. Sarò comunque lieta di rispondere ad altre domande sul Pokémon scelto 3. Quando saranno presenti offerte su un Pokémon, solo il primo che risponderà si aggiudicherà il Pokémon 4. Regola più importante di tutte: potrei non essere disponibile a volte per motivi personali! Non tartassatemi se non dovessi rispondere nell'immediato. Comunque, se dovessi essere assente per un bel periodo, cercherò di avvisare per tempo! Starter! costo 0.05 PP l'uno (3x2) Kanto charmander: maschio, livello 1, abilità aiutofuoco, natura scaltra, mosse graffio e ruggito bulbasaur: maschio, livello 1, abilità erbaiuto, natura furba, mosse azione e petalodanza squirtle: maschio, livello 1, abilità acquaiuto, natura vivace, mosse azione e forzasfera Johto Hoenn torchic: maschio, livello 1, abilità accelleratore, natura gentile, mosse graffio e ruggito treecko: maschio, livello 1, abilità erbaiuto, natura ardente, mosse botta, fulminsguardo e verdebufera mudkip: maschio, livello 1, abilità acquaiuto, natura ardente, mosse azione e ruggito Sinnoh piplup: maschio, livello 1, abilità acquaiuto, natura calma, mosse botta Unima tepig: maschio, livello 1, abilità grassospesso, natura allegra, mosse azione snivy: maschio, livello 1, abilità inversione, natura cauta, mosse azione oshawott: maschio, livello 1, abilità acquaiuto, natura lesta, mosse azione Kalos presto in arrivo! Attenzione: per alcuni pokémon non potrete usare il mio codice amico nel profilo, perché vengono dalla console di mia sorella. Vi manderò il suo codice amico tramite MP Scarti di Breeding! costo variabile (a seconda della rarità ) per ora nulla! Ma tra poco potrebbe arrivare qualcosa! Non dimenticatevi di controllare spesso questa sezione! Servizio Ditto! 0.01 PP per Pokémon! 0.03 nel caso servano aromi Pokémon esclusivi da X, Y, Omega Ruby e Alpha Sapphire! costo 0.03 o 0.05, variabile presto in arrivo! Offerta limitata... Mi spiace, ma non c'è nessuna offerta al momento! Torna più tardi in questa sezione e visita le altre! Oh... te ne vai di già ? Beh, mi raccomando, torna presto a trovarci! E se il servizio ti è piaciuto... lascia pure un Feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Scusate, dovrei aprire il mercatino... qualcuno può modificarmi il titolo e togliere in allestimento? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Scusate, dovrei aprire il mercatino... qualcuno può modificarmi il titolo e togliere in allestimento? Grazie! Puoi farlo te modificando e poi premi il tasto [usa Editor completo] così potrai modificare anche il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 grazie! P.S. Rispondi al mio MP pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Cerco Snivy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 12 ore fa, SoulEater ha scritto: Cerco Snivy :3 Ottimo! Possiamo parlarne in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 io sarei interesato a tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 8 ore fa, Forci23 ha scritto: io sarei interesato a tepig Benissimo! Se vuoi mandami pure un mp ora, dato che tra poco esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Quindi solo attraverso pp si pagano giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 7 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Quindi solo attraverso pp si pagano giusto? Possibilente si, ma se non ne hai puoi offrire anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Possibilente si, ma se non ne hai puoi offrire anche altro Perché ero interessato a chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 7 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Perché ero interessato a chikorita Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ciao, volevo chiederti un favore, ho dei pokemon da evolvere tramite scambio e non so come fare potresti aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 10 ore fa, sylveon95 ha scritto: Ciao, volevo chiederti un favore, ho dei pokemon da evolvere tramite scambio e non so come fare potresti aiutarmi? Grazie in anticipo certo! Dimmi pure quando vuoi e facciamo gli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 ore fa, Sapphire002 ha scritto: certo! Dimmi pure quando vuoi e facciamo gli scambi! Grazie. Se sei disponibile dimmi l'occorrente e possiamo fare anche per stasera se sei disponibile io sto a casa dalle 21 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On Tuesday, March 29, 2016 at 10:55, Sapphire002 ha scritto: certo! Dimmi pure quando vuoi e facciamo gli scambi! Ciao io la sera sono disponibile dimmi quando sei disponibile tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 29/3/2016 at 16:55, sylveon95 ha scritto: Grazie. Se sei disponibile dimmi l'occorrente e possiamo fare anche per stasera se sei disponibile io sto a casa dalle 21 in poi Io dopo le 21 non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On Wednesday, March 30, 2016 at 17:35, Sapphire002 ha scritto: Io dopo le 21 non posso Ciao, se vuoi da sabato pomeriggio e tutta domenica io sono disponibile dimmi tu quando ti fa più comodo come orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 ore fa, sylveon95 ha scritto: Ciao, se vuoi da sabato pomeriggio e tutta domenica io sono disponibile dimmi tu quando ti fa più comodo come orario. Non posso, sono via tutto il fine settimana mi spiace torno lunedì... Comunicazione importante : Il mercatino è temporaneamente chiuso. Riaprirà con altre novità e la collaborazione di Lady @Polgara Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sylveon95 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Non posso, sono via tutto il fine settimana mi spiace torno lunedì... Comunicazione importante : Il mercatino è temporaneamente chiuso. Riaprirà con altre novità e la collaborazione di Lady @Polgara Grazie Per me non è un problema non ti preoccupare posso aspettare se per te va bene possiamo scambiare anche lunedi sera oppure dimmi tu quando preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.