Vai al commento

[Temporaneamente chiusa] La bottega di Sapphire002

Sapphire

Post raccomandati

PTg1u3S.jpg

Benvenuti nella Bottega di Sapphire002!

Starter, scarti di breeding e altro ancora!

Regolamento del Mercatino

1. Se siete interessati a un Pokémon o a un servizio scrivetelo qui, vi contatterò io in MP

2. Non chiedete informazioni sulle IVs di un Pokémon: mi dispiace ma non me ne intendo. Sarò comunque lieta di rispondere ad altre domande sul Pokémon scelto

3. Quando saranno presenti offerte su un Pokémon, solo il primo che risponderà  si aggiudicherà  il Pokémon

4. Regola più importante di tutte: potrei non essere disponibile a volte per motivi personali! Non tartassatemi se non dovessi rispondere nell'immediato. Comunque, se dovessi essere assente per un bel periodo, cercherò di avvisare per tempo! 

Starter! costo 0.05 PP l'uno (3x2)

Kanto

Ani004MS5.gif charmander: maschio, livello 1, abilità  aiutofuoco, natura scaltra, mosse graffio e ruggito

Ani001MS5.gifbulbasaur: maschio, livello 1, abilità  erbaiuto, natura furba, mosse azione e petalodanza

Ani007MS5.gifsquirtle: maschio, livello 1, abilità  acquaiuto, natura vivace, mosse azione e forzasfera

Johto

Hoenn

Ani255MS5.giftorchic: maschio, livello 1, abilità  accelleratore,  natura gentile, mosse graffio e ruggito

Ani252MS5.giftreecko: maschio, livello 1, abilità  erbaiuto, natura ardente, mosse botta, fulminsguardo e verdebufera

Ani258MS5.gifmudkip: maschio, livello 1, abilità  acquaiuto, natura ardente, mosse azione e ruggito

Sinnoh

Ani393MS5.gifpiplup: maschio, livello 1, abilità  acquaiuto, natura calma, mosse botta

Unima

Ani498MS5.giftepig: maschio, livello 1, abilità  grassospesso, natura allegra, mosse azione

Ani495MS5.gifsnivy: maschio, livello 1, abilità  inversione, natura cauta, mosse azione

Ani501MS5.gifoshawott: maschio, livello 1, abilità  acquaiuto, natura lesta, mosse azione

Kalos

presto in arrivo!

Attenzione: per alcuni pokémon non potrete usare il mio codice amico nel profilo, perché vengono dalla console di mia sorella. Vi manderò il suo codice amico tramite MP

Scarti di Breeding! costo variabile (a seconda della rarità )

per ora nulla! Ma tra poco potrebbe arrivare qualcosa! Non dimenticatevi di controllare spesso questa sezione!

Servizio Ditto! 0.01 PP per Pokémon! 0.03 nel caso servano aromi 

Pokémon esclusivi da X, Y, Omega Ruby e Alpha Sapphire! costo 0.03 o 0.05, variabile 

presto in arrivo!

Offerta limitata... 

Mi spiace, ma non c'è nessuna offerta al momento! Torna più tardi in questa sezione e visita le altre!

Oh... te ne vai di già ? Beh, mi raccomando, torna presto a trovarci! E se il servizio ti è piaciuto... lascia pure un Feedback! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, sylveon95 ha scritto:

Ciao, se vuoi da sabato pomeriggio e tutta domenica io sono disponibile dimmi tu quando ti fa più comodo come orario.

Non posso, sono via tutto il fine settimana mi spiace :( torno lunedì... 

Comunicazione importante :

Il mercatino è temporaneamente chiuso. Riaprirà con altre novità e la collaborazione di Lady @Polgara 

Grazie

Link al commento

7 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Non posso, sono via tutto il fine settimana mi spiace :( torno lunedì... 

Comunicazione importante :

Il mercatino è temporaneamente chiuso. Riaprirà con altre novità e la collaborazione di Lady @Polgara 

Grazie

Per me non è un problema non ti preoccupare posso aspettare se per te va bene possiamo scambiare anche lunedi sera oppure dimmi tu quando preferisci. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...