Ikura-chan Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Smetti di fare l'isterico, è solo per divertimento -.- mica bisogna crederci, è solo per stuzzicare la nostra fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Che fantasia spaventare i bambini guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 ognuno è libero di credere a ciò che vuole e quindi tu non puoi farci niente e poi non tutte le creepy sono false e poi come è già stato detto non si è obbligati a crederci e non ti scaldare tanto se qualcuno ci crede ancora a queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 E che poi i fratelli e le sorelle le fanno sentire ai bambini le storie,e dopo i bambini non dormono per una settimana,a me non mi interessa principalmente per chi ci crede,ma per i bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 E' bello scherzarci sopra, ma nessuno ci crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 E' bello scherzarci sopra, ma nessuno ci credestai tranquillo che ci sono tante, taaante persone che ci credono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Io ci credo in parte perchè ho verde jap.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.