Ikura-chan Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Smetti di fare l'isterico, è solo per divertimento -.- mica bisogna crederci, è solo per stuzzicare la nostra fantasia
TheGamerYoungBoy Inviato 13 settembre, 2012 Autore Inviato 13 settembre, 2012 Che fantasia spaventare i bambini guarda...
Greninja Inviato 14 settembre, 2012 Inviato 14 settembre, 2012 ognuno è libero di credere a ciò che vuole e quindi tu non puoi farci niente e poi non tutte le creepy sono false e poi come è già stato detto non si è obbligati a crederci e non ti scaldare tanto se qualcuno ci crede ancora a queste cose
TheGamerYoungBoy Inviato 14 settembre, 2012 Autore Inviato 14 settembre, 2012 E che poi i fratelli e le sorelle le fanno sentire ai bambini le storie,e dopo i bambini non dormono per una settimana,a me non mi interessa principalmente per chi ci crede,ma per i bambini.
Totodile Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 E' bello scherzarci sopra, ma nessuno ci crede
Axelf Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 E' bello scherzarci sopra, ma nessuno ci credestai tranquillo che ci sono tante, taaante persone che ci credono! XD
-OLD-CielPhantomhive Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Io ci credo in parte perchè ho verde jap....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.