MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Ragazzi, ho aperto un canale YouTube dove vorrei fare Let's Play, ma sono un novellino, quindi qualcuno mi può consigliare un programma per registrare lo schermo? Grazie
christalingx Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Ragazzi, ho aperto un canale YouTube dove vorrei fare Let's Play, ma sono un novellino, quindi qualcuno mi può consigliare un programma per registrare lo schermo? Grazie Computer: frapsPs4 : elgato game capture3ds : 3ds capture
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Computer: frapsPs4 : elgato game capture3ds : 3ds captureMi interessa solo computer Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.TMi interessa solo computer Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.TComunque non va bene, a me serve un programma gratis
Soul95 Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Se hai una scheda video nVidia GTX 650 o superiore, puoi usare una feature di nVidia GeForce Experience, che ti permette di registrare il gioco senza utilizzare CPU, e quindi avere un framerate più basso.
letscore Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Prova ad utilizzare CamStudio, è un programma open source. É molto essenziale ma dovrebbe andare benissimo.
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Prova ad utilizzare CamStudio, è un programma open source. É molto essenziale ma dovrebbe andare benissimo. Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video?
Soul95 Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video? Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo) Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere.
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo) Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere. Vabbé, non lo editerò, come già detto sono agli inizi, non voglio fare nulla i troppo grande
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.