Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Supporto: Catturare lo schermo

Post raccomandati

Inviato
  On 08/09/2015 at 09:16, Draconix. ha scritto:

Ragazzi, ho aperto un canale YouTube dove vorrei fare Let's Play, ma sono un novellino, quindi qualcuno mi può consigliare un programma per registrare lo schermo? Grazie ^^

Computer: fraps

Ps4 : elgato game capture

3ds : 3ds capture

Inviato
  On 08/09/2015 at 09:18, christalingx ha scritto:

Computer: fraps

Ps4 : elgato game capture

3ds : 3ds capture

Mi interessa solo computer ^^

Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.T

On 08/09/2015 at 09:22, Draconix. ha scritto:

Mi interessa solo computer ^^

Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.T

Comunque non va bene, a me serve un programma gratis

Inviato

Se hai una scheda video nVidia GTX 650 o superiore, puoi usare una feature di nVidia GeForce Experience, che ti permette di registrare il gioco senza utilizzare CPU, e quindi avere un framerate più basso.

Inviato
  On 08/09/2015 at 12:40, letscore ha scritto:

Prova ad utilizzare CamStudio, è un programma open source. É molto essenziale ma dovrebbe andare benissimo. :)

Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video?

Inviato
  On 08/09/2015 at 12:58, Draconix. ha scritto:

Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video?

Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo)

Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere.

Inviato
  On 08/09/2015 at 13:28, Soul95 ha scritto:

Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo)

Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere.

Vabbé, non lo editerò, come già  detto sono agli inizi, non voglio fare nulla i troppo grande ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...