Vai al commento

Supporto: Catturare lo schermo

Post raccomandati

Computer: fraps

Ps4 : elgato game capture

3ds : 3ds capture

Mi interessa solo computer ^^

Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.T

Mi interessa solo computer ^^

Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.T

Comunque non va bene, a me serve un programma gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai una scheda video nVidia GTX 650 o superiore, puoi usare una feature di nVidia GeForce Experience, che ti permette di registrare il gioco senza utilizzare CPU, e quindi avere un framerate più basso.

Link al commento

Prova ad utilizzare CamStudio, è un programma open source. É molto essenziale ma dovrebbe andare benissimo. :)

Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video?

Link al commento

Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video?

Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo)

Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere.

Link al commento

Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo)

Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere.

Vabbé, non lo editerò, come già  detto sono agli inizi, non voglio fare nulla i troppo grande ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...