MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ragazzi, ho aperto un canale YouTube dove vorrei fare Let's Play, ma sono un novellino, quindi qualcuno mi può consigliare un programma per registrare lo schermo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ragazzi, ho aperto un canale YouTube dove vorrei fare Let's Play, ma sono un novellino, quindi qualcuno mi può consigliare un programma per registrare lo schermo? Grazie Computer: frapsPs4 : elgato game capture3ds : 3ds capture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Computer: frapsPs4 : elgato game capture3ds : 3ds captureMi interessa solo computer Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.TMi interessa solo computer Comunque come uso Fraps? L'ho scaricato (il setup) e non ci capisco nulla T.TComunque non va bene, a me serve un programma gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Se hai una scheda video nVidia GTX 650 o superiore, puoi usare una feature di nVidia GeForce Experience, che ti permette di registrare il gioco senza utilizzare CPU, e quindi avere un framerate più basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Prova ad utilizzare CamStudio, è un programma open source. É molto essenziale ma dovrebbe andare benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Prova ad utilizzare CamStudio, è un programma open source. É molto essenziale ma dovrebbe andare benissimo. Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie, lo proverò. Comunque, io una volta ho provato Ezvid, che purtroppo mi faceva poi registrare e poi mettere il microfono, e ciò era abbstanza brutto. Questo posso registrare l'audio mentre faccio il video? Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo) Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sisi, però non puoi editare il video con camstudio, semplicemente registri e si salva. (ci sarebbe Camtasia Studio, però è a pagamento, dovresti crackarlo) Per editarlo poi usa roba come Vegas/Premiere. Vabbé, non lo editerò, come già detto sono agli inizi, non voglio fare nulla i troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.