Papermore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ho appena acquistato il powersave.La mia domanda era se ho un Pokemon che non ha 6 ivs e lo trasformo tale diventa cheat?Oppure si può usare lo stesso nelle lotte a punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Il Pokémon diventerebbe Legal Hack, ma lo puoi usare tranquillamente nelle competizioni online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Diventa un Legal hack, e si puo` usare nel battle spot (basta che non metti anche 252 evs in ogni stat, e non gli assegni mosse che normalmente non puo` apprendere).Io ti consiglio di farti dei genitori 6 IV e poi fare tutto con la prole, in questo modo i nascituri sono 100% Legit.Il Pokémon diventerebbe Legal Hack, ma lo puoi usare tranquillamente nelle competizioni online! Mi hai anticipato di pochi secondi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Un Pokémon a cui si modificano le IV's e la natura è uguale ad uno stesso Pokémon della stessa specie softresettato/breedato "legalmente".Il discorso è invece diverso se si modifica, sempre con il PowerSaves, la cromaticità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Un Pokémon a cui si modificano le IV's e la natura è uguale ad uno stesso Pokémon della stessa specie softresettato/breedato "legalmente". Il discorso è invece diverso se si modifica, sempre con il PowerSaves, la cromaticità . Io sapevo diventasse Legal hack (mi sbagliero` probabilmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io sapevo diventasse Legal hack (mi sbagliero` probabilmente). Sì, sono Legal Hack ma non si può distinguere da un Pokémon completamente Legit. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sì, sono Legal Hack ma non si può distinguere da un Pokémon completamente Legit. :3 Allora era come sapevo io (meno male, altrimenti avrei raccontato frottole a non so quanta gente ). Comunque credo che abbiamo gia` risposto in modo esauriente alla domanda di Papermore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papermore Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille siete sempre molto disponibili in questi forum😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille siete sempre molto disponibili in questi forum Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.