Papermore Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Ho appena acquistato il powersave.La mia domanda era se ho un Pokemon che non ha 6 ivs e lo trasformo tale diventa cheat?Oppure si può usare lo stesso nelle lotte a punteggio?
Bosanto Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Il Pokémon diventerebbe Legal Hack, ma lo puoi usare tranquillamente nelle competizioni online!
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Diventa un Legal hack, e si puo` usare nel battle spot (basta che non metti anche 252 evs in ogni stat, e non gli assegni mosse che normalmente non puo` apprendere).Io ti consiglio di farti dei genitori 6 IV e poi fare tutto con la prole, in questo modo i nascituri sono 100% Legit.Il Pokémon diventerebbe Legal Hack, ma lo puoi usare tranquillamente nelle competizioni online! Mi hai anticipato di pochi secondi ahaha
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Un Pokémon a cui si modificano le IV's e la natura è uguale ad uno stesso Pokémon della stessa specie softresettato/breedato "legalmente".Il discorso è invece diverso se si modifica, sempre con il PowerSaves, la cromaticità .
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Un Pokémon a cui si modificano le IV's e la natura è uguale ad uno stesso Pokémon della stessa specie softresettato/breedato "legalmente". Il discorso è invece diverso se si modifica, sempre con il PowerSaves, la cromaticità . Io sapevo diventasse Legal hack (mi sbagliero` probabilmente).
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Io sapevo diventasse Legal hack (mi sbagliero` probabilmente). Sì, sono Legal Hack ma non si può distinguere da un Pokémon completamente Legit. :3
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Sì, sono Legal Hack ma non si può distinguere da un Pokémon completamente Legit. :3 Allora era come sapevo io (meno male, altrimenti avrei raccontato frottole a non so quanta gente ). Comunque credo che abbiamo gia` risposto in modo esauriente alla domanda di Papermore.
Papermore Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille siete sempre molto disponibili in questi forum😃
GiaxUp Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Grazie mille siete sempre molto disponibili in questi forum Chiudo allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.