terrible gengar Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 io vorrei evocare il cavallo zombie su minecraft ma non mi fa inserire questo simobolo ~come faccio?aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Come mai non te lo fa inserire? Hai provato con " Alt + 123 (dal tastierino numerico) " ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 aspetta che provonon succede niente!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 D: Solitamente se tieni premuto alt, e clicchi 123 sul tastierino numerico (deve togliere il "Block Num") dovrebbe andare ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 no a me non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ti spiego:Fai "Maiusc" + "Alt" e poi "Maiusc" + "|\" ATTENZIONE:Dopo avere fatto il procedimento rifai "Maiusc" + "Alt" perchè così riattivi la tastiera italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Se continua a non funzionare, seleziona il simbolo, premi Ctrl+C e quando devi inserirlo premi Ctrl+V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.