Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ASTA DI POKEMON! COME FUNZIONA:L'asta nasce principalmente dalla mia necessità di dover "fare spazio" visto che la quantità dei miei pokèmon cresce a dismisura, quindi ho pensato perchè non metterli in palio in una bella asta? Ecco i pokèmon dell'asta! BASE D'ASTA: 0.15 PPRILANCIO: 0.02 PPCOMPRA SUBITO: 0.60 PP CONDUCE: LORENZOPIKA25 CON 0.20!Weawile (F)Abilità : PressioneNatura: Allegra-Bruciapelo-Privazione-Scagliagelo-Colpo BassoVenusaur (M)Ability: ErbaiutoNature: Sicura (+Def,-Atk)-Tossina-Sintesi-Energipalla-SolarraggioAzumarill (F)Ability: MacroforzaNature: Decisa (+Atk,-Satk)-Acquagetto-Troppoforte-Carineria-PanciamburoVolcarona (M)Ability: CorpodifuocoTimida nature (+Spe, -Atk)- Eledanza- Ronzio- Lanciafiamme- GigassorbimentoChandelure (M)Ability: IntrapassoNature: Modesta (+Satk,-Atk)-Fuocofatuo-Pallaombra-Pulifumo-FuocobombaGroudonDecisa nature (+Atk, -SAtk)- Pietrataglio- Dragartigli- Terremoto- FuocopugnoGiratina (PENTAGON BORN)Cauta nature (+SDef, -SAtk)- Riposo- Sonnolalia- Fuocofatuo- CodadragoZekrom (PENTAGON BORN)Decisa nature (+Atk, -Atk)- Lucesiluro- Dragartigli- Oltraggio- Incrotuono--I TRE STARTER DI UNIMA (Samurott,Serperior,Emboar) AO REGALO con abilità nascosta;-Serena's PANCHAMAO:セレナID: 00711Livello: 30Natura: DecisaMosse: Sberletese, Pietrataglio, NeropulsarIVs: casualiFiocco: DesiderioStrumento: OcchialineriData: 18/7/2015Nazionalità : GPN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Hai le proof degli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 No, li ho ottenuti qui sul forum :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ciao pancham e i 3 di unima gia li ho... un compra subito per tutti gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Offrite voi per un compra subito, io decido di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Groudon che evento è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Comunque Groudon è cheat se è catturato in terza gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Perchè gliel'hai detto 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Caro Dunsparcy, vedo con piacere che come con altri utenti, vieni nei post delle persone è incominci a lamentarti ah quello è cheat, ah quello è così, e vai SEMPRE IN OT. Se tu non sai le cose non parlare, Groudon è SHINY LOCKED IN ORAS e infatti non ha il pentagono come ho specificato invece per giratina e zekrom, e mi è stato passato tramite un amico grazie alla pokèbanca. Siccome sono stufo, se vuoi te lo passo e fai verificare se sia legit o meno, che ne pensi? E voglio l'intervento di un mod, perchè non è possibile trovarti in tutti post per criticare a priori senza che conosci le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si questo è vero...Comunque...Sono UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi servirebbe Serena's Pancham, quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Gli eventi sono UT, Per il Serena'S Pancham offri pure -Touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non saprei... Lo devo mettere all'asta? Sennò dico 0.03/0.04, a te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Per 0.05 é tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ok Adesso non posso scambiare, tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Offro 0.04 per volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 durante il pomeriggio e stasera dalle 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 0.15 per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Lorenzo ho modificato i termini, adesso l'offerta deve riguardare il pacchetto in generale. -DOOM IN VANTAGGIO CON 0.15 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Con l'offerta si ottengono tutti con eventi inclusi/esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Però Pancham è prenotato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma touya ha offerto per pancham singolo se vinco l asta avrò pancham ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si, ne ho due di pancham da dare :-) per di giusto ne darò uno a touya che prima di cambiare la modalità l aveva prenotato e uno a chi vince l asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 0.20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.