Vai al commento

Eventi Pokemon

Post raccomandati

Salve dove posso trovare una lista di pokemon distribuiti tramite evento? Soprattutto in italia, ho appena scoperto di essermi perso dragonite al gamestop :( ho visto su alcuni siti, dove fanno vedere anche gli eventi di edizioni di pokemon molto vecchi, ma si limitano a scrivere europa, e non so se l'italia è inclusa. Chissa se al gamestop è rimasta qualche cartolina di dragonite, andrò a vedere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco, che stupido! :) ecco perchè non ne sapevo niente, effettivamente avendo visto l'immagine della cartolina, non avevo fatto caso che era inglese, mi sono subito disperato, in quanto sto facendo un dragonite e mi serviva la mossa extrarapido e girando su google mi sono imbattuto in questa cartolina. in ogni caso -Ila mi ha risposto, e la ringrazio. grazie anche a te poliwag.

kmq ne vedo tanti, mi confermate che in italia dall'uscita di  ROZA ci sono stati solo: Beldum cromatico, Charizard Cromatico, Dancie, Pikachu, Amaura, Tyrunt, Emboar, Sceptile, Samurott, Thyphlosion, Meganium, Feraligatr?

Link al commento

ah ecco, che stupido! :) ecco perchè non ne sapevo niente, effettivamente avendo visto l'immagine della cartolina, non avevo fatto caso che era inglese, mi sono subito disperato, in quanto sto facendo un dragonite e mi serviva la mossa extrarapido e girando su google mi sono imbattuto in questa cartolina. in ogni caso -Ila mi ha risposto, e la ringrazio. grazie anche a te poliwag.

kmq ne vedo tanti, mi confermate che in italia dall'uscita di  ROZA ci sono stati solo: Beldum cromatico, Charizard Cromatico, Dancie, Pikachu, Amaura, Tyrunt, Emboar, Sceptile, Samurott, Thyphlosion, Meganium, Feraligatr?

In Italia sì, ma ne sono usciti un sacco nel mondo che noi purtroppo non abbiamo! (o meglio, se li collezioni come me li avrai ahaha) ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...