Shark Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Oggi ho comprato il new 3DS ed ho un problema, spesso quando gioco la luminosità si abbassa, e ciò accade spesso, cosa devo fare per risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Oggi ho comprato il new 3DS ed ho un problema, spesso quando gioco la luminosità si abbassa, e ciò accade spesso, cosa devo fare per risolvere questo problema? basta disattivare la funzione luminosità automatica o una cosa del genere. serve per risparmiare la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 basta disattivare la funzione luminosità automatica o una cosa del genere.Ok vedo se funziona.Ok sì funziona risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 di nulla felice di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.