masterscala00 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ciao a tutti, vorrei comprare il powersave perché non ho voglia di breedare i pokemon, mi consigliate di prenderlo? È facile da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io te lo consiglio anche se un po è brutto farlo con il powersave infatti è meglio fartelo da te stesso....per divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Io te lo consiglio anche se un po è brutto farlo con il powersave infatti è meglio fartelo da te stesso....per divertirsi Lo so, però non ho ne voglia ne tempo per breedare, comunque mi consigli di prenderlo su Amazon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 si perchè visto che è li che costa di meno però affrettati perchè su amazon fra poco li toglieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si te lo consiglio. Comunque io l'ho preso in un negozio (non so se posso nominarlo), però forse è meglio comprarlo su Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Be', per chi non ha voglia di breedare dei Pokémon è la scelta ideale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 io l'ho preso su ebay perchè ero piu comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 si perchè visto che è li che costa di meno però affrettati perchè su amazon fra poco li toglieranno Giusto per curiosità , non per altro. Ma perché dovrebbero toglierlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 li toglieranno perchè dicono che le spese di trasporto dall'estero a qui sono molto alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 io te lo sconsiglio, costa un botto e serve praticamente solo a breedare i pokemon, i quali li puoi fare come vuoi grazie ad altri metodi, ad esempio con pkhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 io te lo sconsiglio, costa un botto e serve praticamente solo a breedare i pokemon, i quali li puoi fare come vuoi grazie ad altri metodi, ad esempio con pkhex Come funziona pkhex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 si perchè visto che è li che costa di meno però affrettati perchè su amazon fra poco li toglieranno Allora devo prenderlo al più presto D: Comunque te lo sconsiglio,è molto più bello breddare che ricevere pokemon da un aggeggio.Breddando hai la soddisfazione di avere pokemon completamente legit con il tuo AO e ID,devi anche faticare per avere quel pokemon ma almeno sarai soddisfatto del tuo risultato.Quindi il ps è meglio usarlo solo per clonare,perché è meglio breddare "a mano" : D Ovviamente è un mio parere,ognuno spende i soldi come meglio vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83872-guida-avere-qualsiasi-pok%C3%A9mon-tramite-il-browser-internet/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io l'ho preso in un negozio ma ti consiglio amazon costa meno ed è anche più facile da trovare... Nei negozi è raro da quel che ho visto io! Da usare è semplicissimo ti basta solo il computer però ricorda che se lo prendi di non usare troppi trucchi insieme perché altrimenti ti si rovinano i dati di gioco e devi rifarti tutto! Come pokemon puoi recuperare pokemon legati agli eventi di oras ma anche di x e y tipo Diancie... Se non hai voglia di breedare i pokemon te lo consiglio vivamente io mi sono fatto un team di smogon in meno di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io l'ho preso in un negozio ma ti consiglio amazon costa meno ed è anche più facile da trovare... Nei negozi è raro da quel che ho visto io! Da usare è semplicissimo ti basta solo il computer però ricorda che se lo prendi di non usare troppi trucchi insieme perché altrimenti ti si rovinano i dati di gioco e devi rifarti tutto! Come pokemon puoi recuperare pokemon legati agli eventi di oras ma anche di x e y tipo Diancie... Se non hai voglia di breedare i pokemon te lo consiglio vivamente io mi sono fatto un team di smogon in meno di una settimana se si rovinano i dati ci sono apposta i backup. in una settimana il team te lo fai anche senza ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 se si rovinano i dati ci sono apposta i backup.in una settimana il team te lo fai anche senza psAh è vero hai ragione! L'ho detto solo perché io all'inizio non avevo pensato e ho dovuto rifarmi tutta la storia giusto per mettere in guardia! (non avevo backup) Per il team pensavo di più, comunque dipende anche dal tipo di team che ti vuoi fare! Ma soprattutto dipende la voglia del giocatore! Se non ha troppa voglia con il ps ci impieghi meno tempo! Ci ho impiegato una settimana anche perché ero in vacanza e non giocavi tanto comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ah è vero hai ragione! L'ho detto solo perché io all'inizio non avevo pensato e ho dovuto rifarmi tutta la storia giusto per mettere in guardia! (non avevo backup)Per il team pensavo di più, comunque dipende anche dal tipo di team che ti vuoi fare! Ma soprattutto dipende la voglia del giocatore! Se non ha troppa voglia con il ps ci impieghi meno tempo! Ci ho impiegato una settimana anche perché ero in vacanza e non giocavi tanto comunque....sìsì poi dipende se hai ditto 6 iv, se hai già qualcosa da cui partire ecc. diciamo che col ps ci metti 5 minuti a pokemon quindi 30 minuti per un team pronto (se giochi al liv 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Se ti serve per breedare e hai poco tempo allora ti consiglio di comprarlo (io l`ho preso per le stesse motivazioni).Comunque sappiate che se si hanno 2 pkmn con 6/5 IV fatte col PS e poi si fanno delle uova, i pkmn nati sono legit al 100%.Per quanto riguarda la soddisfazione si entra in un altro discorso prettamente personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Se ti serve per breedare e hai poco tempo allora ti consiglio di comprarlo (io l`ho preso per le stesse motivazioni). Comunque sappiate che se si hanno 2 pkmn con 6/5 IV fatte col PS e poi si fanno delle uova, i pkmn nati sono legit al 100%. Per quanto riguarda la soddisfazione si entra in un altro discorso prettamente personale. ovvio. infatti io per breddarmi gli shiny modifico i genitori mettendoli all 31. iniziare da 0 ogni volta sarebbe assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ovvio. infatti io per breddarmi gli shiny modifico i genitori mettendoli all 31. iniziare da 0 ogni volta sarebbe assurdo Lo stesso io (impiego circa 2/3 settimane, dato che ho circa 2/3 ore sparse al giorno da dedicare al gioco), pero` ora non lo faccio quasi mai, mi prendo il pkmn con le IV che mi servono e poi via fino al lv giusto per farlo giocare in VGC. Ho box interi di team gia` formati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.