haunter96 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 ciao a tutti.come sapete in ogni generazione introducono un certo numero di pokemon. Ho notato, come molti avranno già fatto, che nelle varie generazioni si ripetono sempre alcuni elementi:starter di tipo erba: bulbasaur, chikorita, treecko, turtwig, snivystarter di tipo fuoco: charmander, cyndaquil, torchic, chimchar, tepigstarter di tipo acqua:squirtle, totodile, swampert, piplup, oshawootpokemon roditore: rattata, sentret, zigzagoon, bidoof, patratpokemon volante: pidgey, hoothoot, taillow, starly, pidovetopo elettrico: pikachu, pichu, plusle/minun, pachirisu, emolgasemi-leggendario: dragonite, tyranitar, salamence/metagross, garchomp, hydreigonleggendario "puccioso": mew, celebi, jirachi, shaymin/manaphy, victinileggendario fortissimo: mewtwo, deoxis, arceus, genesectse ci sono altri "gruppi" scrivetelo quello che mi chiedo è: perchè fare questi "collegamenti"? a quale scopo? dite la vostra.
Daimon Kaito Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 C'è anche il gruppo dei gatti: Meowth-skitty-Glemeow-purrloin. Penso che sia una specie di autocitazione o una specie di richiamo ad un altro pokémon del gruppo, in genere al primo del gruppo.
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 starter di tipo erba: bulbasaur, chikorita, treecko, turtwig, snivystarter di tipo fuoco: charmander, cyndaquil, torchic, chimchar, tepigstarter di tipo acqua:squirtle, totodile, swampert, piplup, oshawootVa beh gli starter non si possono cambiare! Comunque penso che gli altri collegamenti servano per rendere più simili le varie generazioni...EDIT: il gruppo delle scimmie! : Mankey, aipom, Slakoth e evo, Chimchar e ambipom, scimmie elementali.E anche il gruppo tartarughe : Squirtle, Shuckle, Torkoal, Turtwig, tirtouga
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Bè, nei leggendari fortissimi non credo sia compreso anche Genesect....
Light Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Poi ci sono i fossili, le coppie di draghi leggendari e i trii di uccelli/cani/golem/folletti/moschettieri
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 il trio principale di leggendari però dalla 3 gen. kyogre/groudon/rayquaza dialga/palkia/giratina zekrom/reshiram/kyurem
Dark Knight Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Starter di tipo acqua:squirtle, totodile, swampert, piplup, oshawoot.Mudkip forse. Comunque è una cosa risaputa anche se è interessante constatare che sono del tutto privi di fantasia alla Game Freak.
haunter96 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Inviato 2 luglio, 2012 Starter di tipo acqua:squirtle, totodile, swampert, piplup, oshawoot.Mudkip forse.giusto mudkip! ...non so perchè ho scritto swampert....
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 quelli a forma di pokéball:voltorb,electrode,foongus,amoonguss o quelli a forma di cavallo:ponyta,rapidash,blitzle,zebstrika e girafarig
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 quelli a forma di pokéball:voltorb,electrode,foongus,amoonguss o quelli a forma di cavallo:ponyta,rapidash,blitzle,zebstrika e girafarigBlitzel e evo sono zebre e girafarig é una giraffa! Non centrano niente tra loro
Samuel Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Cose indescrivibili di Tipo Veleno ogni generazione dispari: Grimer/Muk, Gulpin/Swalot e Trubbish/GarbodorFunghi, sempre ogni generazione dispari: Paras/Parasect, Shroomish/Breelom e Foongus/Amoounguss
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Pokemon canini nelle generazioni dispari:Vulpix ed evo/Groulithe ed evo-Pochyena ed evo-Lillipup ed evo/Zorua ed evo
Dave Luffy Inviato 4 luglio, 2012 Inviato 4 luglio, 2012 Probabilmente seguono solo un procedimento consolidato per creare nuovi pokémon senza creare stravolgimenti da una generazione all'altra.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.