tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Salve, ringrazio gia` chi sara` cosi gentile nel farmi la richiesta grafica Era da tanto tempo che volevo aprire questo topic, pero` prima ho cercato di capire su cosa fare la richiesta, e finalmente mi sono deciso.Adoro Arcanine come pkmn, ma sono innamorato di Yuno Gasai, percio` vorrei se e` possibile unire entrambi per la firma. Tipo di Lavoro: Firma e Avatar.Dimensioni: Come voi preferite.Soggetto / Immagini da Utilizzare: Firma (Arcanine e Yuno Gasai), Avatar (Ken Kaneki).Altre note varie: Liberate la vostra fantasia, io saro` felice di avere anche qualcosa di vostro da portare fieramente in questo forum.Aspetto una vostra risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io sarei disponibile c: non sono un'esperta, ma neanche alle prime armise vuoi posso farti vedere qualche lavoro, se non ti fidi :C nel caso ti interessi, contattami pure tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.