Cristian89 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Alla fine ho deciso di fare il Ripristino mantenendo i files. Mi ha eliminato però tutti i programmi, come Photoshop e Calibre, che ho subito reistallato! à§wৠIn ogni caso ora è una cosa pazzesca. Fluidissimo. Velocissimo. Non un problema! Credo fosse colpa di qualche programma che interferiva, come per esempio quella centinaia di programmi targati VAIO (ho un PC Sony VAIO) che avevo preinstallati sul PC. :c il problema start sparito? mmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Tutto sparito! Tutto risolto! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Tutto sparito! Tutto risolto! c: vorrei riprovare a reistallarlo a se poi me lo fa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 vorrei riprovare a reistallarlo a se poi me lo fa ancora? Difficilmente penso che il problema si ripresenterebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Concordo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.