Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Guardate questo video e ditemi cosa ne pensate! [media]http://www.youtube.com/watch?v=cfMhzOpMMrI&feature=plcpOvviamente devo allenare per bene Roselia e Magnezone.P.S. Ho bisogno di una Pietrabrillo per far evolvere Roselia in Roserade. Qualcuno disposto a fare uno scambio per darmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 a parere mio non mi sembra fortissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 a parere mio non mi sembra fortissima...Cosa aggiungeresti e cosa toglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Cosa aggiungeresti e cosa toglieresti?scusa non avevo letto il messaggio sotto... inizio col dicendo che non me ne intendo di battling comunque secondo me dovresti sostituire infernape con un altro tipo fuoco magari blaziken e varia tipo delle mosse hai pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Hai dato gli EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Hai dato gli EVs?No. So cosa sono e come si ottengono ma non mi va di evsare (ho evsato un po' Magnezone in Att.sp). Faccio tante lotte a Sciroccopoli, alla Lega, contro Komor, Belle e Morimoto. Anche lì si ottengono gli EVs, ma in modo diverso. Dovrei lottare sempre nell'erba alta scegliendo i pokémon adatti alle statistiche che voglio far crescere di più. Oppure dovrei utilizzare strumenti come Calcio, PS-Su, Zinco (ma non hanno lo stesso risultato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 secondo me dovresti sostituire qualche mossa di roselia perchè non va bene inserire tre mosse dello stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 secondo me dovresti sostituire qualche mossa di roselia perchè non va bene inserire tre mosse dello stesso tipoAppena si evolve le mosse saranno: Energipalla, Psichico, Pioggiadanza e Palla Ombra. Uso queste mosse perchè sfrutto l'attacco speciale di Roserade (più elevato rispetto alle altre statistiche) . Inoltre tento in qualche modo di difendere Roserade dalle sue debolezze (Volante, fuoco, ghiaccio, psico). Con Pioggiadanza dimezzo la potenza delle mosse di tipo fuoco (e se Samurott interviene, le sue mosse sono potenziate). Con Palla Ombra tento di difendermi dal tipo Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 bella combinazione di mosse ma potresti fargli impare palla clima per sbarazzarti dei tipi fuoco.La strategia sarebbe:usi per prima pioggiadanza e poi contrattacchi con palla clima che sarà di tipo acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ci avevo pensato a Palla Clima. Ma la sfortuna vuole che nel mio zaino non ci siano Squame Cuore...e nemmeno Pietrebrillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ma le squame cuore le trovi nella città nera se la migrazione è scarsa e la pietra brillo la trovi lo stesso nella città nera se la migrazione è molto alta oppure la trovi nel percorso 6 chiedendo ad una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Allora per Infernape ti consiglio queste mosse: Lanciafiamme, Zuffa/Focalcolpo/Pugnorapido (scegli tu, il mio aveva Zuffa), Fuocobomba, Terremoto. Roselia non saprei...non me ne intendo di Pokèmon di tipo Erba. Per Krookodile ti consiglio Sgranocchio, Oltraggio, Terremoto, Bullo. Per Magnezone...Fulmine, una mossa di tipo acciaio potente, Falcecannone, un'altra mossa che non sia riflesso nè di tipo elettro nè di tipo acciaio (sia chiaro però che non sono molto esperto nemmeno di Pokèmon di tipo Acciaio, io ti consiglio poi tu fai quello che ti pare (Y)). Salamence. Non è male good (Y). Dragartigli, Lanciafiamme e Iperraggio bene....però metterei una mossa Elettro al posto di volo. Anche Samurott very Good (Y) però al posto di idrovampata ci metterei Focalenergia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Allora per Infernape ti consiglio queste mosse: Lanciafiamme, Zuffa/Focalcolpo/Pugnorapido (scegli tu, il mio aveva Zuffa), Fuocobomba, Terremoto. Roselia non saprei...non me ne intendo di Pokèmon di tipo Erba. Per Krookodile ti consiglio Sgranocchio, Oltraggio, Terremoto, Bullo. Per Magnezone...Fulmine, una mossa di tipo acciaio potente, Falcecannone, un'altra mossa che non sia riflesso nè di tipo elettro nè di tipo acciaio (sia chiaro però che non sono molto esperto nemmeno di Pokèmon di tipo Acciaio, io ti consiglio poi tu fai quello che ti pare (Y)). Salamence. Non è male good (Y). Dragartigli, Lanciafiamme e Iperraggio bene....però metterei una mossa Elettro al posto di volo. Anche Samurott very Good (Y) però al posto di idrovampata ci metterei Focalenergia.Volo di Salamence mi serve per attraversare Unima (al posto di volo, una mossa elettro c'é...fulmindenti. Ok, a Samurott metterò focalenergia). Roselia vanno bene quelle mosse, secondo me. Attendo altri consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.