Touya. Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Salve a tutti raga!! ^-^ Mi piace molto questo Pokemon e volevo usarlo in un team, ma non ho la minima idea su come usarlo, non so neanche se sia Physical o Special, quindi volevo chiedervi un consiglio. Grazie mille a tutti!!! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Salve a tutti raga!! ^-^ Mi piace molto questo Pokemon e volevo usarlo in un team, ma non ho la minima idea su come usarlo, non so neanche se sia Physical o Special, quindi volevo chiedervi un consiglio. Grazie mille a tutti!!! n_n Su smogon c'è questo set per VGC 15! Virizion @ Life Orb Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Leaf Blade - Stone Edge/Quick Guard - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 L' unico set viable in questo meta credo sia questo: Virizion @ Life Orb Ability: Justified Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Leaf Blade - Stone Edge - Protect Close Combact e Leaf Blade come stab che si completano a vicenda. Stone edge per i fire come Charizard e protect per il momentum. Se vuoi altre informazioni chiedi Su smogon c'è questo set per VGC 15! Virizion @ Life OrbAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Leaf Blade- Stone Edge/Quick Guard - Protect Quick Guard ha una viabilità talmente tanto bassa che è meglio non citarla. Alla fine perdi la possibilità di hittare thundurus e charizard , che sono pericolosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ok grazie mille ad entrambi!!! Ma non è meglio Rock Slide al posto di Stone Edge, per colpire entrambi e magari flinchare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ok grazie mille ad entrambi!!! Ma non è meglio Rock Slide al posto di Stone Edge, per colpire entrambi e magari flinchare?Stone Edge, per il types di Virizion, assicura maggiori danni.Il set di Virizion è classico ma potresti anche vederlo in giro con Quick Guard e Taunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Rock slide non basta per fare ko a molti pokemon ai quali devi farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Stone Edge, per il types di Virizion, assicura maggiori danni.Il set di Virizion è classico ma potresti anche vederlo in giro con Quick Guard e Taunt. Infatti mi servirebbe un po' di copertura da Hyper Voice, Heat Wave... ma non volevo togliere Stone Edge e togliere Protect mi sembrava un po' rischioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Potresti provare ad accompagnarlo con un Aegi , di solito girano bene assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Infatti mi servirebbe un po' di copertura da Hyper Voice, Heat Wave... ma non volevo togliere Stone Edge e togliere Protect mi sembrava un po' rischioso... Wide Guard Aegislash is here for youH Quindi con quali 4 mosse utilizzi Virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ah ok grazie Fire Allora farò: Virizion @ Life Orb Ability: Justified Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Leaf Blade - Stone Edge - Protect Ho visto Fire che tu lo usi a volte nei tuoi team. Posso sapere come o è un segreto? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ah ok grazie Fire Allora farò: Virizion @ Life Orb Ability: Justified Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Leaf Blade - Stone Edge - Protect Ho visto Fire che tu lo usi a volte nei tuoi team. Posso sapere come o è un segreto? *^* Come fai a saperlo? O_o Comunque utilizzo questo tuo set ma delle volte mi è capitato di giocarlo senza Protect (strana scelta, lo so) e utilizzare Taunt! :3 Comunque no, non mi sembra il caso di assegnarli Taunt ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Come fai a saperlo? O_o Comunque utilizzo questo tuo set ma delle volte mi è capitato di giocarlo senza Protect (strana scelta, lo so) e utilizzare Taunt! :3 Comunque no, non mi sembra il caso di assegnarli Taunt ahahah Io ti seguo nella notte (?) Comunque Taunt mi sembrava utile per gli Amoonguss anche perché è una mossa che non ti aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ^ Lo usa così se non ricordo male. Oppure con la ebelt , ma io consiglio la orbFail , ha già rispostoComunque se vuoi ti posso passare un team con il quale ho fatto 1800 nel bs , dimmi te :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ^ Lo usa così se non ricordo male. Oppure con la ebelt , ma io consiglio la orbFail , ha già rispostoComunque se vuoi ti posso passare un team con il quale ho fatto 1800 nel bs , dimmi te :^Veramente? Ne sarei onorato! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dammi 2 minuti e te lo mando qui , devo ribuildarlo visto che l' avevo fatto solo su ds <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ok grazie ancora!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Rotom-Wash @ Sitrus Berry Ability: Levitate EVs: 252 HP / 124 Def / 76 SpA / 36 SpD / 20 Spe Calm Nature - Hydro Pump - Thunderbolt - Will-O-Wisp - Protect Virizion @ Life OrbAbility: Justified EVs: 4 HP / 4 Atk / 12 Def / 252 SpA / 4 SpD / 232 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Close Combat - Protect - Stone Edge Landorus (Landorus-Therian) @ Choice Scarf Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Superpower Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 236 SpA / 20 Spe Modest Nature - Shadow Ball - Flash Cannon - Substitute - King's Shield Scrafty @ Assault Vest Ability: Intimidate EVs: 244 HP / 36 Atk / 164 Def / 4 SpA / 60 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Fake Out - Snarl - Drain Punch - Knock Off Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 4 HP / 4 Def / 244 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Psychic - Protect - Imprison MI PARE fosse così , ma non ne sono sicuro al 100% <.<(volendo potresti fare anche garde trick room con una spread diversa , ma per questo apri un altro topic <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dalla serie: se muore Aegislash e un possibile Gardevoir avversario è ben supportato le prendi malissimo Comunque tipo /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Dalla serie: se muore Aegislash e un possibile Gardevoir avversario è ben supportato le prendi malissimoComunque tipo /ot(imprison sta li per un motivo) /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Wow grazie mille! Lo provo subito!! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Virizion @ Life Orb Ability: Justified EVs: 4 HP / 4 Atk / 12 Def / 252 SpA / 4 SpD / 232 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Close Combat - Protect - Stone Edge Perché 252 SpA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Perché 252 SpA?FAIL 252 atkVirizion @ Life OrbAbility: Justified EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Close Combat - Protect - Stone Edge è questo quello corretto , showdown ha copiato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Wow, non male come prima partita *click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Wow, non male come prima partita *click* Vieni in arena , sono con il nick Roxas0000. E ricordati di mettere Virizion come ho detto sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.