WhiteMirkoKyurem Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ATTENZIONE SPOILER!Nel primo capitolo della serie il boss finale è Ansem e tu lo sconfiggi, nel secondo c'è Xemnas e anche qui lui muore. Una domanda:In kingdom hearts 3d appaiono di nuovo tutti e due, come fanno a essere ancora vivi???Rispondete al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Perchè , l' essere perfetto Xehanort si è riformato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Perchè , l' essere perfetto Xehanort si è riformato!Ergo, non dovrebbero più esserci loro.COmunque, in 3D (o almeno nei trailer) si vede che Xemnas è MOLTO più giovane, e non so cosa possa significare (Ansem invece non l'ho visto D:). Comunque, ricordiamoci che il gioco, per gran parte, è ambientato in un sogno. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma alla fine è tutto realtà .Io ho visto i video di KH 3D e infatti il boss finale di Sora è Xenmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ergo, non dovrebbero più esserci loro.COmunque, in 3D (o almeno nei trailer) si vede che Xemnas è MOLTO più giovane, e non so cosa possa significare (Ansem invece non l'ho visto D:). Comunque, ricordiamoci che il gioco, per gran parte, è ambientato in un sogno. No?alt. Quello giovane non è Xemnas, bensi Xehanort (se non ho capito male), mentre per il fatto dei mondi... si parla di mondi "addormentati, perciò sì, è probabile che sia una specie di sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 mi sembra che non è la realtà è il potere di yen sid che fa sognare questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io non so niente perchè voglio gustarmi tutti quando lo avrò (sempre se prima mi prendono il 3DS... XD) comunque non ne ho la più minima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io credo di averlo capito.Però è uno spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Se intendi quello giovane , lui è Xehanort da giovane , o , con il suo nome di BBS , Uomo misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Scusatemi, ma questa discussione è un continuo di spoiler... vi dispiacerebbe utilizzare il tag spoiler?[SPOILER][/SPOILER]C'è gente (come me) che non ha giocato i KH ma sta per farlo e si trova scritti quali sono i boss finali... Fate più attenzione la prossima volta. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Comunque alla fine si capisce tutto Si capisce perchè ci sono tutti quegi Xenahort ecc ecc. Bisogna avere la pazienza di giocarlo tutto fino in fondo.Io lo so perchè mi sono guardata le cut scenes a spizzichi e bocconi, un po' ho capito. Certo è che me le devo giocare per capire bene :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Beckill , anche io ho fatto così , infatti so che nel finale segreto si dice che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Si, anche se è un discorso un po' confuso. Dovrei riguardarmelo con più calma °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Per facilitarti ti riassumo tutto sotto spoiler In pratica Xehanort (maestro) è riuscito a creare l' Organizzazione dell' oscurità e Yen Sid è preocupato su cosa fare in futuro : se radunare i possessori del keyblade o cercare le 7 principesse del cuore.Poi alla fine arriva Kairi che , da quanto ho capito , dovrà fare l' esame per diventare maestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.