Vai al commento

[SPOILER] Kingdom Hearts 3d: Ansem e Xemnas

Post raccomandati

Perchè , l' essere perfetto Xehanort si è riformato!

Ergo, non dovrebbero più esserci loro.

COmunque, in 3D (o almeno nei trailer) si vede che Xemnas è MOLTO più giovane, e non so cosa possa significare (Ansem invece non l'ho visto D:). Comunque, ricordiamoci che il gioco, per gran parte, è ambientato in un sogno. No?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ergo, non dovrebbero più esserci loro.

COmunque, in 3D (o almeno nei trailer) si vede che Xemnas è MOLTO più giovane, e non so cosa possa significare (Ansem invece non l'ho visto D:). Comunque, ricordiamoci che il gioco, per gran parte, è ambientato in un sogno. No?

alt. Quello giovane non è Xemnas, bensi Xehanort (se non ho capito male), mentre per il fatto dei mondi... si parla di mondi "addormentati, perciò sì, è probabile che sia una specie di sogno

Link al commento

Scusatemi, ma questa discussione è un continuo di spoiler... vi dispiacerebbe utilizzare il tag spoiler?

[SPOILER][/SPOILER]

C'è gente (come me) che non ha giocato i KH ma sta per farlo e si trova scritti quali sono i boss finali... Fate più attenzione la prossima volta. Grazie. :)

Link al commento

Comunque alla fine si capisce tutto :)

Si capisce perchè ci sono tutti quegi Xenahort ecc ecc. Bisogna avere la pazienza di giocarlo tutto fino in fondo.

Io lo so perchè mi sono guardata le cut scenes a spizzichi e bocconi, un po' ho capito. Certo è che me le devo giocare per capire bene :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Per facilitarti ti riassumo tutto sotto spoiler

In pratica Xehanort (maestro) è riuscito a creare l' Organizzazione dell' oscurità  e Yen Sid è preocupato su cosa fare in futuro : se radunare i possessori del keyblade o cercare le 7 principesse del cuore.Poi alla fine arriva Kairi che , da quanto ho capito , dovrà  fare l' esame per diventare maestra

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...