Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Vi prego , aiutatemi à§_ৠè cosa seria!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Cos'è freeloader? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 a se intendi quello io so molte cose.L'hai gia mofificata la wii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 No , ora vi spiego.Ho il Freeloader (originale , quello che è un dischetto) , un gioco giapponese e una Wii non modificata E4.3.Vi volevo chiedere : come faccio funzionare il freeloader senza modificare la Wii?(Perchè se non fa se non la modifico non fa niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ah allora non credo di poterti aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.