Dragneel_X765 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Provando a buildare un team su Milotic mi è uscito sta cosa no sense. Vi chiedo cosa posso fare per renderlo più solido Milotic @ Leftovers Ability: Competitive EVs: 124 HP / 252 SpA / 132 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Dragon Pulse - Ice Beam - Mirror Coat - Surf Il team è incentrato su lui. Dragon pulse e per gli altri acqua mentre mirror coat per revengekillare Charizrd y e couter elettro ed erba gli evs in sp dif hanno proprio questa funzione Gallade @ Galladite Ability: Steadfast EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Ice Punch - Poison Jab - Zen Headbutt L'ho messo princiapalmete perchè adoro la sua mega e avrebbe in teoria il compito di eliminare gli erba avverari(con zen haedbutto posso far male a mega venusaur). Grazie alla sua velocità con ice puch elimina i landorus e thudurus avversari econ pison jab fa molto male ai folletti Talonflame @ Sharp Beak Ability: Gale Wings EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Swords Dance - Roost Peso abbia una buona sinergia con Milotic. Roost serve per recuperare nel predict avversario. Il suo copito e spazzare via i tipi erba e lotta che non ha elimato Gallade Amoonguss @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpD Calm Nature - Spore - Giga Drain - Sludge Bomb - Hidden Power [Fire] Anche lui penso sia molto sinergico con Milotic. Evs distribuite per renderlo resistente cosi da riuscire a addormentare l'avversario e poi recuperare con giga drain+ black sludge Bisharp (F) @ Focus Sash Ability: Defiant Shiny: Yes EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Swords Dance - Sucker Punch - Knock Off - Iron Head Ha è ottimo partner per Gallade. Con il sash resiste a un colpo da Ko e posso guadagnare un turno di sword dance e poi killarlo con sucker punch. Knock off toglie i leftovers e gli evolite avversari(clefable e chansey). Iron head Stab contro i folletti Landorus-Therian @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 240 Def / 8 SpD / 8 Spe Impish Nature - Earthquake - U-turn - Stone Edge - Stealth Rock L'ho messo principalmente per coprire Milotic dai i pokemon elettro assieme ad Amoongus. Set difensivo per settare le rock e resistere agli introforza ghiaccio nemici . Questo è quello che è saltato fuori dalla mia mente contorta e credo ci sia abbastanza da sistemare. Cosa posso cambiare per miglioralo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Up Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Uuuuupppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.