Vai al commento

Biglietto Eone

Post raccomandati

Salve, avrei una richiesta da chiedervi. Qualcuno, gentilmente potrebbe streepassarmi il Biglietto Eone di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, perfavore? Sfortunatamente ho potuto comprare Zaffiro Alpha solo ad Agosto e non prima, quindi non ho avuto la possibilità  di riscattare il codice a Marzo. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, avrei una richiesta da chiedervi. Qualcuno, gentilmente potrebbe streepassarmi il Biglietto Eone di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, perfavore? Sfortunatamente ho potuto comprare Zaffiro Alpha solo ad Agosto e non prima, quindi non ho avuto la possibilità  di riscattare il codice a Marzo. Grazie in anticipo :)

Devi portare il tuo 3DS a spasso con te...per strada...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Solo con il PS...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

come? io il gioco l'ho ricevuto a natale, quindi dopo un mese dall'uscita, e dentro non c'era niente.

Se non vado errato tramite codice seriale gratuito dal 27 Febbraio al 2 Marzo. Mi sembra pure che se ne fosse parlato sul forum con tanto di discussione. Appena ho due minuti te la posto! ;)

Edit: ecco l'articolo, ricordavo perfettamente! http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5533-rilasciato-il-codice-per-ottenere-il-biglietto-eone/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...