Pokevincy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Salve, avrei una richiesta da chiedervi. Qualcuno, gentilmente potrebbe streepassarmi il Biglietto Eone di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, perfavore? Sfortunatamente ho potuto comprare Zaffiro Alpha solo ad Agosto e non prima, quindi non ho avuto la possibilità di riscattare il codice a Marzo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Salve, avrei una richiesta da chiedervi. Qualcuno, gentilmente potrebbe streepassarmi il Biglietto Eone di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, perfavore? Sfortunatamente ho potuto comprare Zaffiro Alpha solo ad Agosto e non prima, quindi non ho avuto la possibilità di riscattare il codice a Marzo. Grazie in anticipo Devi portare il tuo 3DS a spasso con te...per strada... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Devi portare il tuo 3DS a spasso con te...per strada... Oh.. peccato che non ci sia nessuno con il 3ds e il biglietto eone nelle vicinanze, lol. Non ci sarebbe nemmeno un altro modo per ottenerlo? Tipo via wi-fi casalinga, non so. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Solo con il PS... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ora come ora l'unico metodo che rimane, se non erro, è lo Streetpass, di conseguenza devi solo avere fortuna che qualcuno abbia il 3DS acceso nelle tue zone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma perchè c'era un codice per il biglietto eone??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma perchè c'era un codice per il biglietto eone??? Sì lo distribuivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 come? io il gioco l'ho ricevuto a natale, quindi dopo un mese dall'uscita, e dentro non c'era niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 come? io il gioco l'ho ricevuto a natale, quindi dopo un mese dall'uscita, e dentro non c'era niente.Se non vado errato tramite codice seriale gratuito dal 27 Febbraio al 2 Marzo. Mi sembra pure che se ne fosse parlato sul forum con tanto di discussione. Appena ho due minuti te la posto! Edit: ecco l'articolo, ricordavo perfettamente! http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5533-rilasciato-il-codice-per-ottenere-il-biglietto-eone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 C'è altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ah ok, era curiosità , avevo capito che era dentro la custodia. io kmq l'ho preso al mio primo street pass per me si può chiudere, non so per il creatore della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Potete chiudere, un mio amico mi ha regalato il suo latios. ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.