ash95 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione volevo soltanto chiedervi se conoscete un modo per avere questa rom in ITALIANO perchè fino ad ora l'ho trovata in mille mila lingue ma non in questa vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ti posso solo consigliare di continuare a cercarne una in italiano, dato che da regolamento è vietato postare o richiedere download di rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 MP c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ti posso solo consigliare di continuare a cercarne una in italiano, dato che da regolamento è vietato postare o richiedere download di rom anche se mi vengono mandati in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 anche se mi vengono mandati in mp ? esatto, in mp o pubblica è la stessa cosa, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 oh pensavo che si potesse perchè molti forum hanno una sezione download di rom ... scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Tranquillo, capita di sbagliare Chiudo la discussione quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.