Vai al commento

kyurem nero e kyurem bianco

Alvi14

Post raccomandati

Inviato

mi potete dire tutto quello che sapete su kyurem nero/bianco ? Ma soprattutto,mi potete dire di che livello è kyurem nero se zekrom ha un livello diverso da quello di kyurem quando si fondono?

Inviato

Quando catturi sia kyurem che zekrom saranno entrambi al livello 70 e per fonderli dovrai catturare kyurem e dopo la sua cattura al suo posto troverai una pokeball con dentro lo strumento (base) per fonderli

Inviato

mi potete dire tutto quello che sapete su kyurem nero/bianco ? Ma soprattutto,mi potete dire di che livello è kyurem nero se zekrom ha un livello diverso da quello di kyurem quando si fondono?

I pokemon fusi avranno sempre lo stesso livello di Kyurem forma normale

Kyurem White ; Kyurem Black

2270602314.png1758599612.png2102070134.png

2032771392.png2276726010.png1874007721.png

Inviato

Quoto Chalizard , e se li disfondi Kyurem avrà  il livello di Kyurem Nero/Bianco , mentre Zekrom il livello che aveva rima di fondersi

Inviato

Una domanda ma l'apprendimento delle 4 mosse incrofiamma,incrotuono,ice burn e freeze shock come avverranno per kyurem?

°_°'

Inviato

Una domanda ma l'apprendimento delle 4 mosse incrofiamma,incrotuono,ice burn e freeze shock come avverranno per kyurem?

sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Dopo essersi "fuso" Kyurem avrà  le mosse in automatico per ogni una delle forme

Dove ai preso le immagini ???

Sono i miei pkm

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...