Alvi14 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 mi potete dire tutto quello che sapete su kyurem nero/bianco ? Ma soprattutto,mi potete dire di che livello è kyurem nero se zekrom ha un livello diverso da quello di kyurem quando si fondono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quando catturi sia kyurem che zekrom saranno entrambi al livello 70 e per fonderli dovrai catturare kyurem e dopo la sua cattura al suo posto troverai una pokeball con dentro lo strumento (base) per fonderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 mi potete dire tutto quello che sapete su kyurem nero/bianco ? Ma soprattutto,mi potete dire di che livello è kyurem nero se zekrom ha un livello diverso da quello di kyurem quando si fondono?I pokemon fusi avranno sempre lo stesso livello di Kyurem forma normaleKyurem White ; Kyurem Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quoto Chalizard , e se li disfondi Kyurem avrà il livello di Kyurem Nero/Bianco , mentre Zekrom il livello che aveva rima di fondersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Una domanda ma l'apprendimento delle 4 mosse incrofiamma,incrotuono,ice burn e freeze shock come avverranno per kyurem? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 I pokemon fusi avranno sempre lo stesso livello di Kyurem forma normaleKyurem White ; Kyurem BlackDove ai preso le immagini ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Una domanda ma l'apprendimento delle 4 mosse incrofiamma,incrotuono,ice burn e freeze shock come avverranno per kyurem?Dopo essersi "fuso" Kyurem avrà le mosse in automatico per ogni una delle formeDove ai preso le immagini ???Sono i miei pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.